diredonna network
logo
Galleria: Valentina Vignali: “Avrei voluto una fine decorosa per questo amore”

Valentina Vignali: “Avrei voluto una fine decorosa per questo amore”

Valentina Vignali: "Avrei voluto una fine decorosa per questo amore"
Foto 1 di 11
x

Mettere la parola fine a una storia d’amore importante non è mai facile, inutile negarlo; tante le sensazioni, i pensieri che rimangono dopo una rottura, tanto è soprattutto il dolore, specie se la decisione non è presa proprio di comune accordo e uno dei due riceve la notizia come un fulmine a ciel sereno, ancora innamorato.

Altrettanto vero è che non serve, in certi frangenti, essere belli, ricchi, famosi, simpatici: nessuno è immune dalle delusioni d’amore, nessuno può evitare la sofferenza.

Dopo il trapianto di rene, Justin Bieber cerca di riconquistare Selenza Gomez

Dopo il trapianto di rene, Justin Bieber cerca di riconquistare Selenza Gomez

Così, oggi tocca davvero il cuore leggere lo straziante messaggio con cui la cestista, oggi modella e influencer, Valentina Vignali, ha dato l’addio al fidanzato, anche lui giocatore di basket, Stefano Laudoni; attraverso un post pubblicato su Instagram, sotto una fotografia che li ritrae teneramente stretti, la giocatrice dell’ASD Murgia Basket Santeramo e volto noto della televisione ha scritto una toccante dedica per il ragazzo che è stato suo compagno per quattro anni, e che le è rimasto vicino anche durante momenti decisamente poco piacevoli della sua vita.

Dal post si capisce che la scelta di interrompere la relazione è stato proprio di Stefano, e che Valentina ne soffre molto. Perché, come dicevamo poco fa, non importa essere belle, bravissime o simpatiche: le pene d’amore non guardano in faccia nessuno.

Forza Valentina, ti auguriamo di ritrovare presto la serenità… e l’amore!