Valentina Vignali: "Avrei voluto una fine decorosa per questo amore"

Valentina Vignali: "Avrei voluto una fine decorosa per questo amore"
instagram @valentinavignali
Foto 1 di 11
Ingrandisci

Mettere la parola fine a una storia d’amore importante non è mai facile, inutile negarlo; tante le sensazioni, i pensieri che rimangono dopo una rottura, tanto è soprattutto il dolore, specie se la decisione non è presa proprio di comune accordo e uno dei due riceve la notizia come un fulmine a ciel sereno, ancora innamorato.

Altrettanto vero è che non serve, in certi frangenti, essere belli, ricchi, famosi, simpatici: nessuno è immune dalle delusioni d’amore, nessuno può evitare la sofferenza.

10

Così, oggi tocca davvero il cuore leggere lo straziante messaggio con cui la cestista, oggi modella e influencer, Valentina Vignali, ha dato l’addio al fidanzato, anche lui giocatore di basket, Stefano Laudoni; attraverso un post pubblicato su Instagram, sotto una fotografia che li ritrae teneramente stretti, la giocatrice dell’ASD Murgia Basket Santeramo e volto noto della televisione ha scritto una toccante dedica per il ragazzo che è stato suo compagno per quattro anni, e che le è rimasto vicino anche durante momenti decisamente poco piacevoli della sua vita.

Dal post si capisce che la scelta di interrompere la relazione è stato proprio di Stefano, e che Valentina ne soffre molto. Perché, come dicevamo poco fa, non importa essere belle, bravissime o simpatiche: le pene d’amore non guardano in faccia nessuno.

Forza Valentina, ti auguriamo di ritrovare presto la serenità… e l’amore!