diredonna network
logo
Galleria: Vladimir Luxuria: “Ho conquistato il diritto di indossare abiti femminili”

Vladimir Luxuria: “Ho conquistato il diritto di indossare abiti femminili”

Vladimir Luxuria: "Ho conquistato il diritto di indossare abiti femminili"
Foto 1 di 6
x

Dopo la cantante Anna Tatangelo e la showgirl Raffaella Fico, Vladimir Luxuria è il nuovo volto del brand d’abbigliamento Coconuda, una scelta che in poco tempo ha già sollevato numerose polemiche. Così, fra messaggi di supporto sul suo profilo Instagram e altri altamente scettici e transfobici, la ex politica italiana e opinionista transgender de L’Isola dei Famosi veste i panni di modella alla soglia dei suoi 52anni e, insieme al brand made in Italy, è pronta a lanciare un preciso messaggio, così come annunciato alla rivista Nuovo Tv:

Sono stata scelta per lanciare messaggi ben precisi su quanto sia importante accettarsi e amarsi. Io ho lottato tutta la vita per conquistarmi il diritto di indossare abiti femminili.

Negli scatti di Coconuda, Vladimir è estremamente femminile e provocante, in compagnia del giovane stylist Fabio Esposito, sempre presente nelle campagne del suo brand. Gli scatti hanno come ambientazione l’azienda stessa Coconuda, dalla zona tessuti a quella dedicata alla confezione degli abiti.

La femminilità è intelligenza, garbo e non sempre alberga in un corpo perfetto.

Questa una delle frasi presenti nel sito internet del marchio, al fine di giustificare la scelta della nuova modella.

Chelsea Manning, l'ex talpa di Wikileaks ha cambiato sesso e posa in costume su Vogue

Chelsea Manning, l'ex talpa di Wikileaks ha cambiato sesso e posa in costume su Vogue

A supportare la scelta di Coconuda per questo nuovo e alternativo volto è anche Vittorio Sgarbi, il quale ha ammesso ai microfoni di ECG su Radio Cusano Campus:

Hanno fatto benissimo a prenderla al posto della Tatangelo. Coconuda a livello pubblicitario ha fatto una mossa geniale. La pubblicità è parola, quelli che hanno lavorato per Coconuda hanno pensato che una scelta del genere avrebbe fatto parlare. Luxuria accende curiosità, è una personalità. Scegliere lei per quanto riguarda il marketing è stato geniale.

Però, la transgender più famosa d’Italia ha annunciato al Gays News di non volersi mettere in competizione con le modelle precedenti e di essere davvero entusiasta dell’opportunità ricevuta. Inoltre spera, attraverso questa operazione commerciale, di dare forza e speranza anche alle altre donne. Come riportato dalla rivista online Today, gli scatti di Vladimir Luxuria per Coconuda cominceranno a essere pubblicati in riviste e cartelloni pubblicitari da venerdì 15 settembre 2017 e si prospetta anche uno spot televisivo.