diredonna network
logo
Galleria: Will & Grace, di nuovo insieme per Hillary: ecco l’esilarante nuovo episodio già online

Will & Grace, di nuovo insieme per Hillary: ecco l’esilarante nuovo episodio già online

Will & Grace, di nuovo insieme per Hillary: ecco l'esilarante nuovo episodio già online
Foto 1 di 12
x

Amiche super appassionate di serie tv, siete pronte a una nuova, splendida sorpresa? Mentre aspettate trepidanti che le ragazze Gilmore facciano ritorno a Stars Hollow, e mentre riguardate in preda alla malinconia i più bei momenti delle stagioni passate di Grey’s Anatomy, nell’attesa di sapere quale piega prenderà la vita di Meredith e compagni nella nuova stagione, preparatevi a incontrare di nuovo i personaggi di una delle serie tv più divertenti e più amate di sempre, vale a dire Will & Grace.

Come accade spesso per le serie particolarmente amate, anche per Will e Grace era già da un po’ che circolava in rete la voce di una possibile reunion, ma fino a ora sembrava essere semplicemente la speranza e il desiderio dei fan più appassionati. Negli ultimi giorni, però, qualcosa è cambiato. I quattro protagonisti della serie si sono incontrati dopo tanti anni dalla fine delle riprese della fortunatissima serie: finalmente, Grace, Will, Karen e Jack, di nuovo insieme, si scattano un selfie che diventa virale e fa il giro dei social. Dopodiché, cominciano a disseminare sulle loro pagine twitter una serie di indizi, che raccolti e uniti sembrerebbero portate ad una unica soluzione: la reunion di Will & Grace si farà.

E, mentre questo articolo era già pronto ad andare in pagina così, arriva pure il frutto della meravigliosa e agognata reunion: un mini episodio di 10 minuti postato su youtube.

Arriva a poche ore dal confronto Trump e Clinton, lunedì 26 settembre 2016, e si intitola Vote Honey. Già, perché nel mini episodio, Eric McCormack, Debra Messing,Megan Mullally e Sean Hayes discutono proprio delle elezioni 2016 e, a parte Karen (nella finzione), Donald Trump non ne esce proprio bene.

Gli attori della fortunata serie sono scesi in campo per sostenere la candidata alla casa bianca Hillary Clinton e lo hanno fatto in un modo che a noi è parso geniale, tanto più che il mini episodio mostra che l’alchimia tra i 4 è ancora viva e, inutile dire, fa sperare che la reunion per una nona stagione ci sia davvero!

Nel divertente episodio non mancano riferimenti alla recente separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie e a Cinquanta Sfumature di Grigio, tanto più che a breve uscirà Cinquanta Sfumature di Nero.

Will & Grace sono tornati e, visto che da qui alle elezioni manca ancora un po’, inutile dire che speriamo di vedere altri video a favore della Clinton!

Di seguito abbiamo raccolto tutti gli indizi… Fino al video che, inutile dirlo, è da vedere!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...