diredonna network
logo
Stai guardando: L’Amore non ha Età: Anziano Signore aspetta l’Amore della Sua Vita con un Mazzo di Fiori

Come far credere agli altri che hai una ragazza anche se non è vero

San Valentino: da Belen a Nek, le più belle dichiarazioni d'amore dei VIP

Come cambiano le famiglie? Basta guardare quelle delle serie tv

Eroina: dal degrado della dipendenza alla disintossicazione (ricadute comprese) in 16 scatti

Storia della famiglia che ha deciso di educare i propri figli viaggiando

Questa donna di lavoro fa la "proposta di matrimonio planner"

H&M, Asos e gli altri: 20 splendidi abiti da sposa da 74 euro

Gassman & Gassman: Alessandro e Vittorio, tale padre tale figlio

30 fotografie scattate un secondo prima che accada l'inevitabile

Ballando con le stelle: il colpo di scena, i concorrenti e il primo super ospite

L'Amore non ha Età: Anziano Signore aspetta l'Amore della Sua Vita con un Mazzo di Fiori

Ci sono dei piccoli gesti che arrivano dritti al cuore. Non a caso, il video di un anziano signore che attende la moglie in aeroporto con in mano dei fiori per lei, che è stato postato da un utente di Facebook ha ottenuto nel giro di poche ore un successo virale.

Prossimo video

Gemelline "Monelle", Quando Sentono la Voce della Mamma Fingono di Dormire

Annulla

È proprio vero: l’amore non ha età e al cuore non si comanda. E ricevere un mazzo di fiori inaspettato riempie il cuore di gioia, sempre. Non importa se due innamorati stiano insieme da pochi mesi o da una vita intera: certi gesti d’affetto e delle affettuose attenzioni tengono vivo un rapporto e consolidano una relazione.

L’utente di Facebook Makonenn Sam ha pubblicato un video nel quale si vede un anziano marito impaziente che attende la moglie in aeroporto con in mano dei fiori per lei. I due coniugi si abbracciano e si danno un bacio davanti a tutti come fossero due ragazzini, sebbene abbiano un’età decisamente più avanzata. Noncuranti degli sguardi indiscreti, senza sapere di essere fotografati o ripresi, stretti e presi dal loro sentimento.

La sala d’attesa sembra diventare il luogo più romantico del mondo e l’anziano signore protagonista del video, vestito in modo informale e curato, sembra essere un novello Romeo Montecchi. Il mazzo di rose in mano sembra il dono più dolce di sempre e la trepidazione dell’uomo fa tornare alla mente un primo appuntamento. Una scena che tutte noi vorremmo vivere almeno una volta nella vita, tanto è bella.

La semplicità di questo gesto, l’amore che si coglie in questi pochi secondi hanno commosso il web: in poche ore il video è stato visto da oltre 20 milioni di utenti, diventando virale e ottenendo commenti entusiastici. Se volete rivivere una scena romantica come fosse quella di un film d’amore, sappiate che questi pochi istanti sono commoventi e dolcissimi.