diredonna network
logo
Stai guardando: Arriva il FitBit per pene che misura e migliora il sesso

Sicure che grande sia sempre meglio?

Si riprende mentre fa yoga durante le mestruazioni senza censura

Com'era Kelly prima di 127 interventi (e 300 mila dollari) di chirurgia estetica

"Come si sopravvive alla morte della donna della tua vita"

Pesce d'Aprile: Ecco 23 Idee Bastarde per i vostri Scherzi

20 vip che hanno un sosia Disney

Le 37 scene di sesso più hot viste al cinema

20 invenzioni geniali che ti cambieranno la vita

Le favole ci hanno illuse. Ecco come è andata in realtà

Dove sono le scuole più alternative del mondo e cosa le rende uniche

Arriva il FitBit per pene che misura e migliora il sesso

Avete mai sognato un sex toy da usare insieme? E se questo sex toy permettesse anche di raccogliere i dati e consigliarvi meglio sulla posizione sessuale da utilizzare? Ecco Lovely, ultima novità del genere tra i prodotti da finanziare con il crowdfunding.

Prossimo video

Foldimate, il robot che piega (e profuma) camicie e bucato al posto tuo

Annulla

Potrebbe essere il sex toy più rivoluzionario di tutti. Si chiama Lovely e all’apparenza è uno come tanti. Ma stavolta la tecnologia “compenetra” la sessualità per dare vita a qualcosa di completamente nuovo. Lovely è un sex toy in silicone che viene indossato dall’uomo e consente di mantenere a lungo l’erezione e di renderla più vigorosa. Da indossare per fare l’amore, presenta dei benefici anche per la donna, perché vibra e stimola il clitoride.

Ma non finisce qui. Questo sex toy raccoglie anche dei dati – quante calorie sono state bruciate nel rapporto, l’intensità del rapporto stesso, quante volte è avvenuta la penetrazione – che vengono mandati a un’app che consiglia su come fare sesso meglio la prossima volta: per esempio fornisce consigli sulle posizioni da assumere.

Lovely è un dispositivo al momento non in vendita, la Lovely Inc con base a San Francisco sta raccogliendo fondi e consensi con il crowdfunding. Il gol fissato è 95mila dollari, al momento in cui scriviamo ne sono stati raccolti “solo” poco più di 40mila. Una volta in commercio, questo sex toy dovrebbe costare 169 dollari.