diredonna network
logo
Stai guardando: Arriva la macchina del caffè portatile con le cialde

Arriva la macchina del caffè portatile con le cialde

Arriva la macchina del caffè portatile... sì, avete capito bene, è il sogno di tutte le amanti dell'espresso!

Prossimo video

Come creare il biglietto personalizzato più romantico di sempre

Annulla

Quante di noi sognano di poter avere un buon caffè espresso ogni volta che ne sentono il bisogno? Sul tram ad esempio, quando, stipate fra decine di pendolari come noi, rientriamo faticosamente a casa dopo una lunghissima giornata di lavoro, oppure anche in un momento di relax, per rendere davvero perfetto quell’attimo. Peccato, ovviamente, che nessuno abbia una moka o una macchina per il caffè sempre a portata di mano, eppure da oggi il nostro desiderio potrebbe rivelarsi una piacevolissima realtà.

Il sito di e-commerce Stardusthut ha infatti lanciato Minipresso, una vera e propria macchina del caffè portatile, con tanto di cialde. Con questo piccolo e straordinario oggetto, che ha le sembianze di una sorta di thermos, il caffè viene macinato, misurato, pressato, con una precisione straordinaria, garantendo un espresso ottimo ogni volta. Compatibile con la grande varietà di capsule proposte da Nespresso, Minipresso è facile da pulire, e ovviamente tanto piccolo da poter essere portato sempre con sé.

Minipresso, assicurano dalla Stardusthut, è senza dubbio la scelta migliore per poter godere rapidamente fino a 45 ml di deliziosi caffè espresso a casa, in ufficio o in viaggio. Sul sito ufficiale stardusthut.com attualmente Minipresso è in super sconto, a 99 dollari e 95 anziché 199. C’è però un’altra versione, proposta da Wacaco, decisamente più economica, che può essere acquistata a meno di 60 dollari. Che dite, sarà il caso di ricaricare la carta di credito per correre subito ad acquistarlo?