diredonna network
logo
Stai guardando: Arrivano le scarpe in versione… calza: ecco come averle

Arrivano le scarpe in versione... calza: ecco come averle

Trash o eleganti? Queste scarpe in versione calza sono l'ultimo trend in fatto di scarpe.

Prossimo video

"Sul tronco c'è un pene": Netflix rimuove episodio dell'Ape Maia

Annulla

La nuova frontiera in fatto di scarpe sono questi innovativi stivali, o meglio queste scarpe in versione calza. Questa nuova tendenza aveva già spopolato sulle passerelle delle collezioni primavera-estate 2017 di rinomati marchi moda come Fendi, Balenciaga e perfino Dolce&Gabbana. Ora però, lo store Ms. Heel di Atlanta sembra aver portato questo trend a un livello ben più eccentrico.

Fondato dalla modella Velicia Hill, grande amante della moda e del buon gusto francese, il marchio americano è specializzato in scarpe e stivali con caratteristiche ben precise: una scarpa non è Ms. Heel se non ha paillettes, ricami oppure piccoli strass termoadesivi. Ma non è la sola particolarità che offre il marchio: chi non si è mai innamorata di un paio di scarpe costose viste ai piedi di una star a un red carpet? Ebbene, Ms. Heel crea anche dei modelli simili a quelli dei grandi brand a prezzi ben più abbordabili, senza però sfociare nel plagio.

Le scarpe in versione calza offerte da Ms. Heel sono lucenti e appariscenti (forse un po’ troppo):

Disponibili sul sito internet del negozio in diversi modelli (a partire da un classico e raffinato color panna fino a un più aggressivo nero con ricami rossi a forma di rosa), sembrano aver già acquisito un discreto successo sul profilo Instagram ufficiale del negozio tanto che il modello nero presentato nel video risulterebbe già sold out.