diredonna network
logo
Stai guardando: Crea una cover per veri golosi (video tutorial DIY)

Crea una cover per veri golosi (video tutorial DIY)

Appassionate di dolci? Ecco una dolcissima alternativa alla solita cover per il telefono.

Prossimo video

Prova a fare la torta coniglio (video tutorial)

Annulla

Care appassionate della comunicazione, ovvero delle telefonate lunghe, lunghe, e dei telefoni alternativi, ma anche del cibo, c’è una domanda per voi.
Invece di acquistare la solita cover per il vostro smartphone, scontata e comune, avete mai pensato di crearne una tutta vostra? Magari con dei dolcetti decorativi?

Se la risposta è sì, allora seguiteci nel video tutorial di Tiny Tany, sempre fantasiosa e piena di iniziative dal suo canale youtube.
E se invece amate l’estate, perché non provare a realizzare una colorata cover ispirata all’anguria, frutto estivo per eccellenza?

Oggi, la nostra madrelingua spagnola, non si occupa né di cucina, né di vestiti, ma della decorazione del nostro smartphone. La “ricetta” che ci offre oggi è la creazione di tanta piccola chincaglieria da attaccare sul telefono, fatta con della porcellana fredda e della pasta francese coloratissime.

Tante forme, dal gelato ai biscottini al cioccolato, fino ai famosi macarons. Anche se la nostra Tiny Tany utilizza ìdelle materie commestibili, come la fecola di mais, naturalmente non sono per la cena, ma sono degli ottimi collanti per le materie plastiche. Ci raccomandiamo vivamente, quindi, di non mangiare il vostro cellulare, ma di passare al supermercato per acquistare del cibo, prima di cimentarvi in questi dolci esperimenti.

Una volta realizzate tutte le decorazioni spiegate sul video tutorial, non vi resta che comprare una normale cover per il telefono in plastica, dove dovrete attaccare tutte le decorazioni che avrete creato.

Credits video: Tiny Tany