diredonna network
logo
Stai guardando: Fidget Spinner, il gioco dell’estate diventa… lipstick e arriva da Sephora

Fidget Spinner, il gioco dell'estate diventa... lipstick e arriva da Sephora

È il gioco dell'estate, ma ora il Fidget Spinner diventa molto di più: Glampsin, la trottola con tre diversi gusti di balsamo per le labbra.

Prossimo video

I volti delle comfort women: schiave del sesso per la gioia dei soldati

Annulla

Tutte, che ci piaccia o meno, abbiamo visto almeno una volta quest’estate qualche ragazzino (e non solo!) far roteare fra le dita quella sorta di trottola moderna chiamata Fidget Spinner; i bambini ne vanno pazzi, gli adolescenti passano pomeriggi interi sfidandosi a chi riesce a farla girare più a lungo, mentre quelle, come noi, che finora avevano sempre guardato a quell’aggeggio con perplessità, probabilmente adesso potrebbero ricredersi.

Tutto perché il Fidget Spinner sta per trasformarsi in un vero e proprio accessorio per il make up: BuzzFeed Product Labs e Taste Beauty, produttrice di cosmetici che conosce perfettamente le tendenze in voga sul mercato, hanno infatti ripensato la trottola a tre sfere come a un lipstick (3 in 1 per la verità) che ad agosto sarà lanciato in tutte le profumerie Sephora.

Il Fidget Spinner, ribattezzato Glamspin, non sarà più, dunque, solo un potenziale antistress (molti sostengono infatti che l’utilità dell’oggetto sia proprio questa) ma anche una mini trousse che conterrà tre gusti diversi di balsamo per le labbra. Insomma sembra proprio che il gioco dell’estate ispiri sempre di più e stimoli la fantasia: dopo i cupcake, adesso è arrivato persino al make up!

Se state già pensando di farlo vostro, vi avvisiamo che sul sito ufficiale, glamspin.com, dove era venduto a 9 dollari e 99, l’oggetto è già andato in esaurimento scorte, e la stessa sorte si prevede per quando arriverà nei punti vendita Sephora, il prossimo 2 agosto.

Albicocca, fragola o ciliegia… fate girare Glamspin e lasciatevi ispirare per scegliere il lipstick che preferite!