diredonna network
logo
Stai guardando: Indossa per un anno il suo anello di fidanzamento “nascosto” senza saperlo

L'abito da sposa di Victoria Swarovski è una tempesta sexy di cristalli

Altro che wedding cake... è divorce cake mania

Mi aiutate a scegliere il mio abito da nozze: A, B, C o D?

Love is love e chiunque si ama si bacia!

Evan Rachel Wood sulla bisessualità: "In un mondo che vuole cambiarci, restiamo noi stessi"

"The Kids": cosa dicono i figli di genitori gay

14 cose talmente trash che ci faranno dire "Le voglio!"

Gli aperitivi per vere signore: Mimosa e Bellini

Che mondo sarebbe senza Nutella... bianca (e come prepararla)

"Come si diventa (davvero) travel blogger mollando un lavoro noioso a tempo indeterminato"

Indossa per un anno il suo anello di fidanzamento "nascosto" senza saperlo

Una romantica proposta di matrimonio quella di Terry per Anna: aveva nascosto l'anello di fidanzamento nella collana che gli aveva regalato anni prima

Prossimo video

Un po' muffin e tanto pizza: mai provato i pizza muffin?

Annulla

In quanto a proposte di matrimonio ne abbiamo viste di tutti i tipi, ma questa che Terry ha fatto alla sua fidanzata è molto diversa dalle altre!
I due avevano da tempo sognato un viaggio in Scozia insieme, sin da quando si erano conosciuti, programmando una gita alla grotta di Smoo.
Ed è proprio in quel “luogo nascosto” (questa la traduzione del nome della grotta stessa) che il ragazzo le ha fatto la sua proposta!

Le ha chiesto di porgergli quella collana fatta di pino di Huon, realizzata da lui un anno prima per un regalo speciale al suo amore, che lei portava sempre al collo e… Da lì ha estratto l’anello di fidanzamento, che le aveva nascosto nel ciondolo. Inutile dire che la donna è rimasta a bocca aperta: aveva portato con sé, per più di un anno intero, il suo stesso anello senza rendersene neppure conto.

Fonte: Terry Dougherty

Una storia d’amore che ha quasi dell’impossibile e noi, che siamo delle romantiche,  abbiamo deciso di contattarli per avere più informazioni riguardo la vicenda che li ha resi protagonisti:

Ho sempre amato l’idea di dare a qualcuno un regalo di cui non saprà il vero valore se non anni dopo. […]
Le ho dato la collana per il nostro primo anniversario e l’ha subito adorata. L’ha indossata ogni giorno e dovunque andavamo e non l’ha quasi mai tolta. […] Il mio più grande momento di panico è stato quando siamo passati per la prima volta attraverso la sicurezza dell’aeroporto. Non avevo pensato che avrebbero potuto chiederle di passare la collana attraverso i raggi-x, il che si sarebbe trasformato velocemente in una proposta di matrimonio in aeroporto!

I due si sposeranno presto ma hanno asserito di preferire una cerimonia piccola e ristretta a un matrimonio in grande stile.
Voi cosa ne pensate?

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...