diredonna network
logo
Stai guardando: Da neonato al primo compleanno: la crescita del bebè in 80 secondi

Da neonato al primo compleanno: la crescita del bebè in 80 secondi

Meraviglioso e dolcissimo, il racconto in time lapse che, in 80 secondi, racchiude il primo anno di vita di questo bambino, a partire dal suo arrivo a casa dove ad accoglierlo c'è Dunder, il pastore di famiglia, già star del web.

Prossimo video

Le lacrime e il bellissimo discorso di Jennifer Aniston: "Staccatevi dai telefoni e vivete"

Annulla

“Come crescono in fretta!”. Ce lo siamo sentiti dire da bambini, l’abbiamo detto all’amica che ha avuto un bambino, lo dicono costantemente a quelle di noi che hanno un figlio e lo pensiamo anche noi.

A volte è un “Come crescono in fretta!” un po’ malinconico, a causa di quella sensazione che il tempo ti sfugga di mano e loro, i nostri cuccioli, siano sempre un po’ meno cuccioli e un po’ più vicini al momento in cui, gradualmente, partiranno sempre un po’ di più per esplorare il mondo e la vita.

A volte, più spesso, è un “Come crescono in fretta!” di meraviglia. Come in questo video, postato dallo youtuber TheDunderBoy, che ha filmato i cambiamenti di suo figlio dall’arrivo a casa (con tanto di cani ad accogliere il nuovo arrivato) fino al compimento de primo anno di vita.
80 secondi in Time Lapse che raccontano, con semplicità e amore, tutto il miracolo di una nuova vita che cresce. A commuovere è lo sguardo bambino e stupito con cui questo papà guarda al suo piccolo e alla sua famiglia.

Perché, per la cronaca, questo non è il solo video che ha fatto innamorare il web di TheDunderBoy. Il primo video, “Da cucciolo ad adulto in 40 secondi”, è stato dedicato al suo bellissimo pastore tedesco: un successo virale che ha portato all’apertura della pagina Facebook Dunder.

Poi è stata la volta di un video, semplicemente dolcissimo, dedicato alla gravidanza in 90 secondi della sua compagna. Meraviglia!