diredonna network
logo
Stai guardando: Da neonato al primo compleanno: la crescita del bebè in 80 secondi

L'emozione della bambina che ha fatto nascere il suo fratellino

Che occhi avrà il tuo bambino?

"Al migliore dei papà": da Beckham a Michelle Obama le parole più belle per il Father's Day

Le mamme super power (e in forma) con famiglie numerose

10 tatuaggi per celebrare la bellezza dell'allattamento al seno

Altro che wedding cake... è divorce cake mania

"Mio figlio Cian adora indossare abiti da bambina e non solo"

Sei in dolce attesa? Ecco 10 modi tradizionali per capire se sarà maschio o femmina

Cosa dice il modo in cui ti siedi sulla tua personalità

Seno: 23 risposte a 23 domande che sicuramente vorresti sapere

Da neonato al primo compleanno: la crescita del bebè in 80 secondi

Meraviglioso e dolcissimo, il racconto in time lapse che, in 80 secondi, racchiude il primo anno di vita di questo bambino, a partire dal suo arrivo a casa dove ad accoglierlo c'è Dunder, il pastore di famiglia, già star del web.

Prossimo video

Le lacrime e il bellissimo discorso di Jennifer Aniston: "Staccatevi dai telefoni e vivete"

Annulla

“Come crescono in fretta!”. Ce lo siamo sentiti dire da bambini, l’abbiamo detto all’amica che ha avuto un bambino, lo dicono costantemente a quelle di noi che hanno un figlio e lo pensiamo anche noi.

A volte è un “Come crescono in fretta!” un po’ malinconico, a causa di quella sensazione che il tempo ti sfugga di mano e loro, i nostri cuccioli, siano sempre un po’ meno cuccioli e un po’ più vicini al momento in cui, gradualmente, partiranno sempre un po’ di più per esplorare il mondo e la vita.

A volte, più spesso, è un “Come crescono in fretta!” di meraviglia. Come in questo video, postato dallo youtuber TheDunderBoy, che ha filmato i cambiamenti di suo figlio dall’arrivo a casa (con tanto di cani ad accogliere il nuovo arrivato) fino al compimento de primo anno di vita.
80 secondi in Time Lapse che raccontano, con semplicità e amore, tutto il miracolo di una nuova vita che cresce. A commuovere è lo sguardo bambino e stupito con cui questo papà guarda al suo piccolo e alla sua famiglia.

Perché, per la cronaca, questo non è il solo video che ha fatto innamorare il web di TheDunderBoy. Il primo video, “Da cucciolo ad adulto in 40 secondi”, è stato dedicato al suo bellissimo pastore tedesco: un successo virale che ha portato all’apertura della pagina Facebook Dunder.

Poi è stata la volta di un video, semplicemente dolcissimo, dedicato alla gravidanza in 90 secondi della sua compagna. Meraviglia!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...