diredonna network
logo
Stai guardando: Pagati per bere whisky e girare il mondo: ecco l’offerta di lavoro

Pagati per bere whisky e girare il mondo: ecco l'offerta di lavoro

L'offerta forse più strana (e desiderata) dell'ultimo momento: ecco come diventare il nuovo Global Brand Ambassador dei whisky Grant's

Prossimo video

Un'esplosione di gusto con questa dolcissima torta Kinder pinguì

Annulla

Girare il mondo per lavoro è il sogno nel cassetto della maggior parte di noi. Chi non vorrebbe visitare posti esotici, capitali europee e mondiali per dovere?

Il sogno di diventare travel blogger (così definito chi svolge questa professione) è presto realtà grazie ad un’offerta di lavoro davvero accattivante.

Sei una persona carismatica, talentuosa e piena di passione? Candidati per essere il nuovo Global Brand Ambassador di Grant’s ed essere scelto per girare il mondo, promuovendo il nostro whisky. Rendici il drink preferito di tutti gli amici che non hai ancora incontrato e parla un po’ di noi a loro.

Dimentica il curriculum vitae e i lunghi colloqui!

Questa la didascalia del lavoro più singolare (e, scommettiamo, desiderato) da tutti quanti. A farla è il profilo Instagram ufficiale del brand scozzese di whisky Grant’s, il quale sta cercando una persona motivata e intraprendente da inserire nel proprio team come travel blogger.

Tutto ciò che il fortunato dovrà fare sarà “solo” viaggiare in diverse parti del mondo, organizzare eventi, scattare fotografie per i social e far conoscere il marchio a quante più persone possibili.

Whisky e viaggi: non è forse il lavoro dei sogni? In poco tempo Grant’s ha ricevuto tantissime candidature tanto da aver indetto una serrata selezione suddivisa in tre fasi.

La prima cosa da fare sarà pubblicare sul proprio Instagram una fotografia, ma non una qualunque. Meglio se raffigurerà un drink poiché nella didascalia si dovrà scrivere la nuova ricetta di un cocktail formato da tre ingredienti, uno dei quali ovviamente firmato Grant’s, e usare l’hashtag #grantsinterview. In alternativa la foto si può mandare via mail, entro e non oltre il 30 agosto

L’azienda sceglierà le 250 foto più belle e tramite una seconda selezione i finalisti si ridurranno a 20: gli ideatori di queste innovative ricette verranno selezionati per partecipare ad un evento nel settembre 2017 in Scozia, unico nel suo genere, in cui ognuno dei partecipanti scelti dovrà superare determinate prove.

Al termine di queste prove verranno scelti tre fortunati finalisti, i quali diventeranno dei veri e propri Global Brand Ambassador di Grant’s. L’inizio di questo meraviglioso lavoro sarà ad ottobre e ognuno dei finalisti verrà mandato in tre città diverse del mondo per far conoscere il marchio scozzese a quante più persone possibili.

Costantemente filmati da un videomaker al fine di non perdere nulla di questa pazzesca avventura, colui che avrà svolto meglio le mansioni di ambasciatore diventerà il volto e travel blogger ufficiale del marchio.

Che state aspettando a provare? Leggete il regolamento e via libera alla vostra fantasia!