diredonna network
logo
Stai guardando: Ora Tocca al Papà: Ecco Come Vestirà Contemporaneamente i 4 Figli!

L'emozione della bambina che ha fatto nascere il suo fratellino

Che occhi avrà il tuo bambino?

"Al migliore dei papà": da Beckham a Michelle Obama le parole più belle per il Father's Day

Le mamme super power (e in forma) con famiglie numerose

10 tatuaggi per celebrare la bellezza dell'allattamento al seno

Altro che wedding cake... è divorce cake mania

"Mio figlio Cian adora indossare abiti da bambina e non solo"

Sei in dolce attesa? Ecco 10 modi tradizionali per capire se sarà maschio o femmina

Ha aperto il primo Mermaid Cafè, per appassionate di sirene

Tradizionali biscotti al latte per una dolce colazione

Ora Tocca al Papà: Ecco Come Vestirà Contemporaneamente i 4 Figli!

Ecco cosa deve affrontare ogni giorno un papà con quattro bimbi piccoli! Dan, un dinamico e amorevole papà di 3 gemellini e una bimba di due anni si cimenta nella titanica impresa di vestire contemporaneamente i suoi bambini. Un video allegro e davvero movimentato!

Prossimo video

Trascina uno Squalo Fuori dall'Acqua per uno Selfie: Ecco il Video della Stupida "Prodezza"

Annulla

Non soltanto le mamme, ma anche i papà vengono messi quotidianamente alla prova! Soprattutto se devono badare a ben quattro bambini… Non ci credete? Basta guardare questo video che in poco tempo è diventato virale! Il protagonista è Dan Gibson, orgoglioso padre di tre gemellini di 8 mesi – Olivia, Jackson e Levi – e di Emily, una adorabile principessina di due anni. L’indaffarato papà con grande amore (e tanta, tanta pazienza) si cimenta nel far indossare il pigiamino ai suoi bambini.

In realtà, avevamo già curiosato nella frenetica quotidianità della famiglia Gibson con il video di Corrie-Lynn White, 26 enne compagna di vita di Dan, che prima di lui aveva già mostrato la sua titanica e giornaliera impresa di vestire quasi contemporaneamente i quattro bimbi con risultati eccezionali!

I video sono stati pubblicati dalla coppia sulla loro pagina Facebook, chiamata a ragione The Baby Gang, che mostra la vita di tutti i giorni della allegra e amorevole famiglia Gibson con i suoi adorabili quattro bambini.

Ad un primo sguardo, vestire quattro bimbi così piccoli può sembrare davvero difficile, ma questo papà con tanto amore e la giusta dose di tenerezza porta a termina l’ardua missione. Cosa aspettiamo allora? Guardiamo questo dolcissimo video!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...