diredonna network
logo
Stai guardando: Ora Tocca al Papà: Ecco Come Vestirà Contemporaneamente i 4 Figli!

Brestfeeding yoga: l'ultima frontiera dello yoga è... allattando

È incinta al 7° mese ma non ha la pancia: la modella che preoccupa il web

Bello e dannato: ecco perché ci piace Jason Momoa!

5 motivi per amare Chris Hemsworth

Voglia di mare? Provate a resistere a loro!

Mangiare cioccolato fa bene alla salute: lo dice la scienza!

Chelsea Manning, l'ex talpa di Wikileaks ha cambiato sesso e posa in costume su Vogue

"Io e te": un'amicizia lunga quanto... un film!

La ragazza lo lascia: la sua reazione diventa virale

Gué Pequeno risponde così ai commenti dopo la gaffe social hot

Ora Tocca al Papà: Ecco Come Vestirà Contemporaneamente i 4 Figli!

Ecco cosa deve affrontare ogni giorno un papà con quattro bimbi piccoli! Dan, un dinamico e amorevole papà di 3 gemellini e una bimba di due anni si cimenta nella titanica impresa di vestire contemporaneamente i suoi bambini. Un video allegro e davvero movimentato!

Prossimo video

Trascina uno Squalo Fuori dall'Acqua per uno Selfie: Ecco il Video della Stupida "Prodezza"

Annulla

Non soltanto le mamme, ma anche i papà vengono messi quotidianamente alla prova! Soprattutto se devono badare a ben quattro bambini… Non ci credete? Basta guardare questo video che in poco tempo è diventato virale! Il protagonista è Dan Gibson, orgoglioso padre di tre gemellini di 8 mesi – Olivia, Jackson e Levi – e di Emily, una adorabile principessina di due anni. L’indaffarato papà con grande amore (e tanta, tanta pazienza) si cimenta nel far indossare il pigiamino ai suoi bambini.

In realtà, avevamo già curiosato nella frenetica quotidianità della famiglia Gibson con il video di Corrie-Lynn White, 26 enne compagna di vita di Dan, che prima di lui aveva già mostrato la sua titanica e giornaliera impresa di vestire quasi contemporaneamente i quattro bimbi con risultati eccezionali!

I video sono stati pubblicati dalla coppia sulla loro pagina Facebook, chiamata a ragione The Baby Gang, che mostra la vita di tutti i giorni della allegra e amorevole famiglia Gibson con i suoi adorabili quattro bambini.

Ad un primo sguardo, vestire quattro bimbi così piccoli può sembrare davvero difficile, ma questo papà con tanto amore e la giusta dose di tenerezza porta a termina l’ardua missione. Cosa aspettiamo allora? Guardiamo questo dolcissimo video!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...