Pintus, la proposta di matrimonio durante lo show all'Arena commuove per la sua bellezza

Qualche cinico, come sempre, storce il naso. Gli invidiosi non risparmiano qualche cattiveria (in)degna di nota. I romantici e chi crede nell'amore - non quello che si rincorre, ma che passeggia al fianco dell'altro, giusto per restare in tema - sorride e augura a Pintus e consorte il meglio.

Next video

"Ho sbagliato cinema?" No, ora capisci come si sente un malato di Alzheimer? Così!

Clear

Perché sarà l’unica volta che lo farò. Perché staremo insieme per sempre. Perché so che quando mi sveglio il mattino sono molto più felice guardandoti di quando mi sono addormentato. Perché l’amore non è rincorrersi, l’amore è passeggiare insieme.

Parole bellissime, che hanno fatto commuovere tutto il pubblico che riempiva l’Arena di Verona, compresi Federica Pellegrini e Filippo Magnini che spiccano tra le prime file, ma non solo.
Perché da quando Pintus, durante un suo spettacolo all’Arena di Verona, ha chiesto pubblicamente la mano della sua compagna, con una dichiarazione degna della sceneggiatura del migliore film romantico e cantando Your song di Elton John, il video sta facendo il giro del web.

Qualche cinico, come sempre, storce il naso. Gli invidiosi non risparmiano qualche cattiveria (in)degna di nota. I romantici e chi crede nell’amore – non quello che si rincorre, ma che passeggia al fianco dell’altro, giusto per restare in tema – sorride e augura a Pintus e consorte il meglio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!