diredonna network
logo
Stai guardando: La Reazione del Pit Bull da Combattimento Accarezzato per la Prima Volta

Love is love e chiunque si ama si bacia!

Evan Rachel Wood sulla bisessualità: "In un mondo che vuole cambiarci, restiamo noi stessi"

Conigliare vs gattare: 8 motivi per scegliere un coniglio invece di un gatto

Anche i più dolci... si arrabbiano. E sono guai!

"The Kids": cosa dicono i figli di genitori gay

14 cose talmente trash che ci faranno dire "Le voglio!"

Gli aperitivi per vere signore: Mimosa e Bellini

Che mondo sarebbe senza Nutella... bianca (e come prepararla)

"Come si diventa (davvero) travel blogger mollando un lavoro noioso a tempo indeterminato"

Ora anche Ken ha tanti nuovi corpi e look diversi

La Reazione del Pit Bull da Combattimento Accarezzato per la Prima Volta

Questo pit bull da combattimento è stato costretto per anni a battersi con altri cani. Sulla sua targhetta di riconoscimento si legge chiaramente la dicitura "Aggressivo". Guardiamo insieme questo video commovente per capire quanto questo cane sia davvero aggressivo...

Prossimo video

Esselunga, Amici di Scuola - Facciamo insieme un regalo alla tua scuola

Annulla

Sulla sua targhetta di riconoscimento lo si legge chiaramente: “Aggressivo”. A giudicare dalle condizioni del suo manto, tuttavia, si direbbe più che qualcun altro sia stato aggressivo con lui. È un pit bull maschio da combattimento, sottoposto per anni a maltrattamenti e vessazioni, costretto a “salire nell’arena” per mostrare denti e aggressività, che probabilmente nemmeno sentiva propri, contro suoi simili che nulla gli avevano fatto. E poi, una volta finita la sua “carriera”, è stato dismesso e gettato in un angolo come un cencio.

Ma a dimostrare che l’indole del pit bull poi così aggressiva non era, e non è, c’è un video pubblicato sul canale YouTube Pets Lovers il 2 ottobre. Da allora, il video è stato visualizzato quasi 2,3 milioni di volte.

In poco meno di tre minuti, si vede l’atteggiamento del pit bull trasformarsi da iniziale diffidenza, e verosimilmente paura a causa del suo passato, in affetto e ricerca di coccole. A scatenare la sua reazione, le prime moine e la primissima carezza ricevute da una donna che gli ha fatto visita: mentre lei gli parla dolcemente, il cane geme. Finché lei, ormai sicura di aver catturato la sua attenzione, mette la mano oltre le sbarre. La reazione è tutta da vedere…

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...