diredonna network
logo
Stai guardando: Pronte a dire addio alle infradito? Nakefit è la calzatura dell’estate

Pronte a dire addio alle infradito? Nakefit è la calzatura dell'estate

Semplice, comoda e addirittura resistente all'acqua. Nakefit sembra la soluzione ad ogni problema estivo riguardante scogli e sabbia rovente. Ma sarà davvero così?

Prossimo video

Evan Rachel Wood sulla bisessualità: "In un mondo che vuole cambiarci, restiamo noi stessi"

Annulla

Di invenzioni strane se ne sente parlare tutti i giorni ma poche risultano davvero utili come quella presentata in questo video.

Immagina un mondo dove puoi saltellare ovunque senza preoccuparti o essere spaventato

Un vero e proprio sogno, no? Ebbene, ora potrà essere realtà.

Stiamo parlando del progetto 100% italiano Nakefit. Ma in cosa consiste? Nakefit è un’innovativa “calzatura” composta da una semplice suola adesiva ipoallergenica (oltre che completamente resistente all’acqua), la quale permette di camminare su qualsiasi superficie.

Addio quindi alle infradito e ai sandali, alle volte troppo scomodi e dolorosi da utilizzare, per poter camminare (quasi) a piedi nudi. Questa tipologia di solette risulta perfetta per camminare non solo sulla sabbia rovente della spiaggia, ma anche in piscina, su scogli e sui sassi e perfino per fare jogging sul bagnasciuga.

Ma saranno davvero un’invenzione così geniale oppure un altro semplice oggetto trash del momento? Scopritelo guardando la gallery dedicata:

Credits video: Nakefit