Natale: La Sorpresa più Bella sotto l'Albero, ecco cos'hanno Regalato alle Figlie

Cosa può esserci sotto l'albero di Natale di tanto emozionante da far saltare tre ragazzine di felicità, da farle commuovere alle lacrime e da far dire a una di loro "Oddio, sto per farmela addosso"? La risposta è in questo video tenero e commovente, tutto da guardare.

Next video

I Gemellini Prematuri che Appena Nati si Tengono per Mano

Clear

I genitori, quando si tratta di regali, sanno regalare attimi di impareggiabile felicità ai propri bimbi. Ma quello che ha fatto questa coppia è difficilmente eguagliabile: mamma e papà hanno raccontato alle loro tre figlie di aver adottato un bimbo che si nascondeva sotto l’albero di Natale e la loro reazione è stata davvero commovente.

Courtney Solstad ha scritto su Facebook che la famiglia ha accolto da poco il piccolo Nathan, per l’esattezza la scorsa settimana tramite adozione. Le tre ragazze, ha continuato Courtney, erano più che eccitate all’idea di avere un fratellino, tanto che la figlia Chloe l’ha inserito come desiderio nella lettera a Babbo Natale.

La famiglia ha sistemato Nathan sotto l’albero di Natale e poi ha filmato le reazioni delle tre ragazze. Reazioni commoventi e straordinarie.

Le ragazze non sapevano niente di Nathan fino a quel momento. Le abbiamo incontrate sulla porta e abbiamo detto loro che eravamo usciti per are shopping natalizio e avevamo un regalo da condividere… e che si trovava sotto l’albero.

Courtney ha concluso dicendo che “accogliere Nathan in famiglia è stata una delle esperienze più magiche della vita”.

Il video non si può non guardare: è pieno di affetto, amore, sorpresa, felicità… Insomma, è un video natalizio. Ed è tutto vero.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!