Robbie Williams completamente nudo per la copertina del nuovo album

Robbie Williams nudo, vestito solo di un paio di "calzini", sulla copertina del nuovo album. E le fans sono già in delirio.

Next video

Fidget Spinner, il gioco dell'estate diventa... lipstick e arriva da Sephora

Clear

Un’ottima (doppia) notizia per tutte le fans di Robbie Williams: il prossimo novembre uscirà Under the Radar vol. 2, il disco che segue Under the Radar, uscito nel 2014, e che, proprio come il predecessore, contiene una raccolta di b-sides, demo e brani  inediti, messi insieme dal cantautore britannico per il pubblico di ammiratori.

C’è di più: l’ex Take That, che sembra trovarsi perfettamente a proprio agio in versione adamitica, prosegue anche con questo secondo volume il trend inaugurato con il primo cd dedicato a b-sides & co. , perciò anche sulla copertina di Under the Radar vol. 2 le supporters potranno ammirarlo “come mamma lo ha fatto”.

Sulla cover, infatti, Robbie appare completamente nudo, di schiena, “vestito” solo da un paio di quelli che sembrano scarpini di gomma – di quelli, per intenderci, che si usano al mare sugli scogli -, e la notizia è già trapelata su vari profili Instagram, con post dedicati proprio a questa nuova versione “bucolica” del cantante, già destinata a far impazzire le donne di tutto il mondo.

Come un vero scalatore, in copertina Robbie è impegnato ad arrampicarsi su un albero.

A proposito del disco, invece, la popstar ha dichiarato in un video su YouTube:

È una raccolta di canzoni di cui sono incredibilmente orgoglioso. Sono canzoni straordinarie, ma non sono mai state pubblicate perché succede che ci si perda nei vicoli del ‘Questa dev’essere per forza una hit o tutti moriranno’. Così, preso da questi stati d’animo, molte grandi canzoni vanno perse. Ma ora eccole qui!

Peraltro, è possibile ordinare anticipatamente il disco direttamente sul sito ufficiale dell’artista, robbiewilliams.com

Che dite, correrete a fare il pre-order pur di gustarvi il lato B (in tutti i sensi) di Robbie?

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!