diredonna network
logo
Stai guardando: Sarah Sapora è la regina del fitness “plus size”

Sarah Sapora è la regina del fitness "plus size"

Prossimo video

"Ricomincerei ancora la mia vita con lei": le dolci parole di un uomo alla moglie malata di Alzheimer

Annulla

Sarah Sapora è una giovane donna americana che ha fatto della sua condizione fisica una vera fonte d’ispirazione per tutti. Fitness blogger plus size, ha rivoluzionato la visione del fitness e del work out attraverso le foto e i numerosi video da lei postati sul suo profilo Instagram facendo così capire a tutti gli utenti che non esiste un peso preciso per poter fare esercizio. Dopo numerosi anni di diete squilibrate che hanno causato un aumento di peso radicale, Sarah ha deciso di riprendere in mano la sua vita e cominciare a vivere in modo sano e bilanciato.

C’è stato un momento in cui ho capito che in gioco c’era la mia salute. Quando camminavo, anche per andare a trovare mia madre in un ospedale poco distante da casa, a un certo punto iniziavo a sentire dolore da qualche parte. Allora ho capito che dovevo fare qualcosa.

Ha annunciato la donna al magazine online Women’s Health, spiegando la sua radicale trasformazione. Era il 2015 e a 2 anni di distanza ha perso più di 33 kg, arrivando finalmente a vestire una taglia 54.

So che il mio corpo è bello, pieno di difetti, so che è un “lavoro in corso”, ma ho scelto di celebrare tutte le tappe del mio viaggi.

Ha continuato, parlando delle foto che è solita postare sul suo profilo Instagram, segno dei suoi cambiamenti costanti. Un primo obiettivo portato a termine e, anche se la strada è ancora lunga, siamo certe che la forza di volontà di questa ragazza la porterà a ottenere sempre nuovi risultati.