diredonna network
logo
Stai guardando: ScanMaker, l’evidenziatore che scannerizza (e traduce) quello che sottolinei

ScanMaker, l'evidenziatore che scannerizza (e traduce) quello che sottolinei

ScanMaker è un evidenziatore wireless per PC che legge le frasi sui testi cartacei e le invia direttamente al vostro computer, risparmiando tantissimo del vostro prezioso tempo

Prossimo video

"Come si diventa (davvero) travel blogger mollando un lavoro noioso a tempo indeterminato"

Annulla

Il sogno di ogni studente: evidenziare una frase su un libro, e ritrovarsela magicamente nel proprio computer.

Cancellate pure la parola sogno, e sostituitela con realtà, grazie a ScanMaker, l’evidenziatore collegato al vostro PC che sottolinea le frasi da testi cartacei, le legge e le invia al vostro computer e alle vostre applicazioni preferite, come Drive o Facebook.

Uno scannerizzatore a portata di mano, che traduce anche i testi, in più di 50 lingue diverse. Non vi basta? ScanMaker legge il testo mentre evidenziate, pardon, scannerizzate la frase dal libro o dal documento cartaceo.

Una funzione utilissima per chi, ad esempio, studia lingue straniere e ha necessità di ascoltare un testo. ScanMaker è un dispositivo wireless, con una sua app specifica per Smarth Phones, e per non farsi mancare nulla, può scannerizzare e leggere anche i codici a barre commerciali.

ScanMaker non usa tecnologie meccaniche complicate, e per questo non rallenta il vostro lavoro con rotelline per la misurazione della velocità di scansione.

Al contrario, usa un processore di immagini per risparmiare il vostro tempo e farvi trovare le frasi più importanti sulle applicazioni come Word, Gmail, Excel e tante altre, utili sia per lo studio che per il tempo libero.

Riportare citazioni da libri e documenti sarà molto più veloce, con un semplice dispositivo reperibile anche su Amazon a costi contenuti.