diredonna network
logo
Stai guardando: Ma Come Fa a Far Tutto?! Mamma alle Prese con 3 Gemelli e una Bimba: Ecco il Video!

"Un giorno ti sposerò", aveva detto all'asilo. E 20 anni dopo lo ha fatto veramente

Che occhi avrà il tuo bambino?

La torta dei Super Pigiamini che farà impazzire tutti i bambini

Ecco com'è diventata la "bambolina vivente" Aira Brown

"Sono un papà in dolce attesa": la storia di Trystan e Biff

Il trucco del papà per far smettere di piangere la neonata in pochi secondi

La proposta di matrimonio di questo tattoo artist è... davvero indelebile!

Il genitore perfetto? Non esiste. Ecco 30 immagini che lo dimostrano

Ceretta in gravidanza: 5 problemi tragicomici che solo le donne incinte possono capire

La forza delle mamme: i primi 2 anni di maternità in 14 scatti

Ma Come Fa a Far Tutto?! Mamma alle Prese con 3 Gemelli e una Bimba: Ecco il Video!

Le mamme non avrebbe certo bisogno di un video per sapere quanto possa essere frenetica la routine coi bimbi, ma questo video è davvero divertente e offre uno spaccato di ciò che deve affrontare ogni giorno Corrie-Lynn, mamma di tre gemellini di otto mesi e di una bimba di due anni. Un video quanto meno dinamico e divertente, che sta facendo impazzire il web!

Prossimo video

Il Papà ha un Gemello, Ma Questo Bimbo è Davvero Confuso: Ecco la Reazione

Annulla

Fare la mamma è un lavoro, non c’è nessuno che possa dire il contrario. Ma se qualcuno avesse qualche dubbio, scioglierà ogni tentennamento guardando questo video. La protagonista è una mamma canadese di 26 anni, Corrie-Lynn White, madre di quattro bambini: tre gemellini di 8 mesi – Olivia, Jackson e Levi – e della primogenita di due anni, Emily.

Il marito Dan Gibson ha deciso di immortalare la scena che si ripete a casa loro ogni mattina, quando mamma Corrie-Lynn deve vestire tutti i bambini dando a ciascuno la giusta dose di attenzione. Un’impresa in cui probabilmente sarebbe uscito perdente persino Ercole.

E invece mamma Corrie-Lynn ce la fa, con quell’energia che hanno solo le madri. Mette i bimbi sul letto e li cambia uno alla volta, senza mai però perdere di vista gli altri. Per riuscire a sopravvivere a una routine tanto… movimentata, è fondamentale l’aiuto del marito: “Sapere che si può contare sull’altro – ha detto Corrie-Lynn a metro.co.uk – rende la vita più facile. Dan è un papà straordinario”.

Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook della famiglia, The Baby Gang, ed è stato visualizzato e condiviso centinaia di migliaia di volte.

Un video da guardare: le mamme, che abbiano uno o cinque figli, si ritroveranno sicuramente nell’amorevole energia di Corrie-Lynn. Mentre noi che mamme non siamo… be’, ci siamo stancate solo a guardare, ma questa inesauribile frenesia e il modo in cui è montato il video sono riusciti a strapparci un dolce sorriso.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...