diredonna network
logo
Stai guardando: Ecco Come un Papà Musicista Fa Addormentare il suo Bimbo in Pochi Secondi

Brestfeeding yoga: l'ultima frontiera dello yoga è... allattando

È incinta al 7° mese ma non ha la pancia: la modella che preoccupa il web

Bello e dannato: ecco perché ci piace Jason Momoa!

5 motivi per amare Chris Hemsworth

Voglia di mare? Provate a resistere a loro!

Mangiare cioccolato fa bene alla salute: lo dice la scienza!

Chelsea Manning, l'ex talpa di Wikileaks ha cambiato sesso e posa in costume su Vogue

"Io e te": un'amicizia lunga quanto... un film!

La ragazza lo lascia: la sua reazione diventa virale

Gué Pequeno risponde così ai commenti dopo la gaffe social hot

Ecco Come un Papà Musicista Fa Addormentare il suo Bimbo in Pochi Secondi

Far addormentare un neonato, può diventare una vera e propria impresa! Tuttavia, questo papà ha escogitato un metodo davvero molto efficace per mettere a nanna il suo bimbo! In cosa consiste? Date un'occhiata a questo dolcissimo video per scoprirlo!

Prossimo video

"Come Comunicare Come un Vero Italiano Usando Solo i Gesti!"

Annulla

Tutti (soprattutto i neo-genitori) sanno benissimo che, a volte, far addormentare un bambino può essere davvero un’impresa ardua! Lo sa anche David Motola, pianista e padre di uno splendido bimbo di 5 mesi, Samuel. Una notte, il suo piccolo non riusciva a prendere sonno, a causa di una fastidiosa infezione all’orecchio.

David, dopo averlo cullato e coccolato senza ottenere grandi risultati, ha deciso di tentare il tutto per tutto. Così, l’amorevole papà si è seduto al suo pianoforte ed ha suonato un suo arrangiamento della classica “Ninna Nanna di Brahms”. Il bambino dopo pochi secondi si è tranquillizzato e, finalmente, si è addormentato!

Il papà musicista ha raccontato che, dopo quella prima volta, continua a far addormentare Samuel, suonando il brano. E anche sua moglie è molto più felice da allora!

A testimoniare l’incredibile risultato di questo “esperimento musicale”, il video che vi proponiamo in questo articolo e che David Motola ha pubblicato sul suo canale You Tube the Bearded Piano, in cui si può notare come il piccolo nel marsupio del papà, dopo alcuni dolcissimi sbadigli, riesca ad addormentarsi in pochi secondi.

A seguito del successo del suo video, diventato virale, molti fan del pianista hanno contattato David per la sua ninna nanna e così il musicista ha deciso di creare e mettere in vendita una versione mp3 del brano. Il ricavato andrà a finanziare un fondo per il college dei suoi tre figli, Isacco, Esdra e naturalmente il piccolo Samuel.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...