diredonna network
logo
Stai guardando: Una stanza solo per le scarpe. Chiara Ferragni: guarda che ti mostro la mia nuova casa

Una stanza solo per le scarpe. Chiara Ferragni: guarda che ti mostro la mia nuova casa

Chiara Ferragni passa gran parte dell'anno nella meravigliosa città di Los Angeles. Per anni ha sognato di poter comprare una casa che fosse tutta sua e, dopo averla acquistata, l'amica Michela Gombacci si è presa carico del trasloco. Il risultato è incredibile! Ecco il video.

Prossimo video

La proposta di matrimonio più eroica di sempre, dopo un incidente

Annulla

Chiara Ferragni ultimamente sta facendo parlare molto di sé. Amata e allo stesso molto criticata, la Ferragni nasce come fashion blogger e diventa in pochissimo tempo una delle modelle più amate e ricercate. La ragazza passa la maggior parte dell’anno a Los Angeles, ragion per cui comprare casa in questa meravigliosa città è sempre stato uno dei suoi sogni più grandi. Finalmente, nel febbraio 2017 ne ha acquistata una dalla bellezza mozzafiato.

Così, mentre Chiara era in Giappone per lavoro, l’amica Michela Gombacci si è occupata del trasloco prestando minuziosamente attenzione ad ogni piccolo dettaglio. Quando Chiara fa ritorno a Los Angeles può vedere finalmente la casa ultimata e, inutile dirvelo, è rimasta talmente contenta che la sua reazione è stata registrata in un video pubblicato sul suo account Instagram.

Con il cuore pieno di gioia, Chiara prende in mano il cellulare e comincia a mostrare il suo nuovo nido ai suoi fan per renderli partecipi quasi come se fossero i suoi ospiti. La parte che è piaciuta di più a noi (ma soprattutto a lei) è una stanza dedicata solo ed esclusivamente alle scarpe (quanto la invidiamo)! La fashion blogger è rimasta incantata anche da un’altra piccola sorpresa fatta dalla sua amica, un’altra stanza che potrete vedere nel video che abbiamo condiviso con voi.

Non c’è che dire ragazze! Chi di voi non vorrebbe avere le scarpe (e magari anche qualcos’altro) della Ferragni?