diredonna network
logo
Stai guardando: Vita dura per i super eroi: tartarughe e bicipiti costano fatica

Vita dura per i super eroi: tartarughe e bicipiti costano fatica

Si può essere supereroi affascinanti come Jason Momoa, Henry Cavill e Chris Hemsworth? Certo, ma la bellezza costa fatica, la vita dura dei supereroi è dura

Prossimo video

Love is love e chiunque si ama si bacia!

Annulla

Il fascino del corpo scolpito è pari forse solo al fascino per la divisa, specialmente quando la divisa viene tolta. Si può essere supereroi affascinanti come Jason Momoa, Henry Cavill e Chris Hemsworth? Certo, ma la bellezza costa fatica, si sa, ed è per questo che forse non tutti ci riescono, soprattutto quando si tratta di scolpire il proprio corpo. Ore ed ore di allenamenti, tranne che per quei pochi fortunati, ed invidiati, che non si sa perché, non mettono mai un filo di grasso.

Per tutti gli altri c’è la vita dura dei supereroi, che non faticano solo al cinema, quando la pellicola ce li fa apparire magici. In realtà anche loro devono fare tanto lavoro in palestra, e la differenza, sta tutti qui. I supereroi hanno la costanza nell’allenamento quotidiano, mentre la maggior parte di noi si fa corrompere da lasagne, arrosti e partite sul divano, con bibita annessa.

La bella vita sedentaria contro la dura vita del supereroe con bicipiti e tartarughe scolpite come se fossero marmo.