
10 attori sexy che non sapevamo si nascondessero dietro personaggi mostruosi

“Il bello dietro la bestia”. Potrebbe essere un film da milioni di incassi oppure più semplicemente una perifrasi perfetta per definire Dan Stevens, il bell’attore che ha interpretato il principe Adam nel celebre live action Disney della fiaba francese di Madame Gabrielle-Suzanne Barbot de Villeneuve. Ma di attori sexy che hanno interpretato mostri o personaggi dai tratti tutt’altro che affascinanti sul grande e piccolo schermo, oltre all’amato Stevens, ce ne sono davvero a bizzeffe: come non nominare anche il più recente It, per esempio, interpretato dal giovane Bill Skarsgård o Heath Ledger nei panni di Joker? Con l’aiuto di trucco, protesi facciali e un buon lavoro di computer grafica, sono riusciti a stupirci e non poco!
Ecco quindi una gallery dedicata a tutti questi attori che hanno trasformato la loro bellezza in qualcosa di davvero mostruoso!
Il celebre cantante della band Thirty Seconds To Mars ha interpretato Joker nel film Suicide Squad.
Il bell’attore Dan Stevens ha interpretato la Bestia (nonché principe Adam) in La Bella e la Bestia, il live action della celebre fiaba firmata Disney.
L’attore e regista britannico Ralph Fiennes ha interpretato Lord Voldemort in quattro dei film inerenti il mondo di Harry Potter.
Nella serie tv Scream Queens firmata Ryan Murphy, il giovane e affascinante Colton Haynes ha interpretato Tyler.
Ryan Reynolds ha interpretato Wade Wilson, conosciuto da tutti con il nome Deadpool, nell’omonimo film diretto da Tim Miller.
L’attore Neil Patrick Harris ha interpretato il temibile Conte Olaf in “Una serie di sfortunati eventi”, telefilm firmato Netflix ispirato all’omonima serie di romanzi scritti da Lemony Snicket.
L’attore Sam Witwer ha interpretato uno zombie nella serie tv The Walking Dead. Più che irriconoscibile!
Heath Ledger nel 2008 ha interpretato Joker, l’iconico personaggio DC dell’universo Batman.
L’attore Tom Hardy ha interpretato il personaggio di Bane nell’ultimo film di Christopher Nolan inerente l’universo Batman.
Il giovane attore Bill Skarsgård ha interpretato il più mostruoso pagliaccio di tutti i tempi nel nuovo remake del celebre film It.
Cosa ne pensi?