10 caratteristiche dell'uomo leone - Roba da Donne

10 cose che devi sapere prima di uscire con un uomo del Leone

10 cose che devi sapere prima di uscire con un uomo del Leone
Fonte: www.wikipedia.org Fonte: Web Fonte: www.businessinsider.com
Foto 1 di 11
Ingrandisci

L’amore rende ciechi e vulnerabili. Specie agli inizi, quando sappiamo poco o nulla dell’altra persona e faremmo davvero di tutto pur di conquistarla. Ma proprio tutto! Perfino consultare l’oroscopo!

Nessuna ci crede, ma tutte lo abbiamo letto almeno una volta nella vita. E quando il cuore ci si mette di mezzo, la prima cosa che facciamo è dare un’occhiata al segno del nostro lui per carpire informazioni utili ai nostri piani di conquista! È inutile negarlo.

Se poi il lui in questione è del segno del leone, allora informarsi è d’obbligo! Questo non vuol dire che dobbiamo credere per forza a tutto quello che leggiamo, anzi per dirla alla Paolo Fox “non credete ma verificate”. Certo è che saperne di più sul re dello zodiaco male non fa…

Ecco un video che ci mostra tutte le caratteristiche di questo focoso segno, vip compresi:

Alcune caratteristiche dell’uomo leone sono ben note: ad esempio sappiamo che il fuoco è il suo elemento. Infatti è caratterizzato da una forte personalità che tende ad imporsi su tutto e tutti, per natura autoritario ed egocentrico. Il leone è un vanesio, ama essere sempre al centro dell’attenzione, adulato e ammirato. Ma sa essere anche un amante molto passionale e generoso, pieno di attenzioni verso la sua compagna e tanto altro ancora…

Quindi care amiche, se state seriamente pensando di uscire con l’uomo più focoso dello zodiaco, vi consigliamo di sfogliare attentamente la gallery. Ecco 10 cose che dovete assolutamente sapere prima di uscire con un uomo leone!

Articolo originale pubblicato il 29 Luglio 2016