10 Foto per Rispondere alle Persone che Chiedono Quando Avranno un Figlio: La Divertente Idea di Una Coppia

10 Foto per Rispondere alle Persone che Chiedono Quando Avranno un Figlio: La Divertente Idea di Una Coppia
Fonte: elishaminnettephotography.com
Foto 1 di 10
Ingrandisci

Sembrano esserci domande di “rito” che prima o poi tutti o quasi si sentono rivolgere almeno una volta nella vita. Ad esempio, quando si è single, a chi non è mai capitato di sentirsi chiedere da qualche vecchia zia “E tu, quando lo trovi il fidanzato?”.

Anche una volta in coppia, però, non si diventa affatto immuni dalle domande benevole e un po’ impiccione del parentado: tra le più “gettonate” ci sono senz’altro “Insomma, quando vi sposate?” e “Voi quando lo fate un figlio?

Se lo devono essere sentito ripetere mille volte anche Abby e Matt, una giovane coppia che ha trovato però un modo davvero spiritoso e geniale per rispondere ai parenti che continuamente reclamavano l’arrivo di un erede. I due ragazzi si sono rivolti a Elisha Minnette, bravissima fotografa australiana specializzata in galleries su matrimoni, maternità e famiglia, chiedendole di realizzare per loro un servizio fotografico davvero molto particolare: Abby e Matt si sono infatti fatti immortalare proprio nelle pose tipiche di due neogenitori, mentre stringono fra le braccia il loro cucciolo… Humphrey, un dolcissimo cagnolino che i due avevano da poco adottato da un rifugio.

Gli animali, si sa, sono i nostri migliori amici da sempre e, molte volte, sanno essere davvero divertenti. Come Manny, questo simpatico gattino che si diverte a fare selfie insieme ai suoi amici a quattro zampe.

Elisha ha fotografato i due “neo genitori” mentre spingono la carrozzina, oppure mentre teneramente tengono in braccio il piccolo Humphrey cullandolo e coccolandolo, esattamente come farebbero una mamma ed un papà con il proprio bebè. Ovviamente non c’è nessuna provocazione né alcun intento polemico nell’idea di Abby e Matt, quello del servizio era soltanto un modo per sorridere e strappare al contempo un sorriso anche a tutti quelli che hanno il loro stesso sense of humour, come Elisha in primis ha voluto sottolineare:

“Io ed Abby abbiamo il più pazzo umorismo mai visto, e ci siamo letteralmente nutriti a vicenda con le nostre idee”

Il risultato è una gallery davvero tenera e simpatica, che per un po’ metterà (forse) a tacere le domande indiscrete di nonne e zie sull’arrivo di un bambino in casa di Abby e Matt, ma che vuol anche evidenziare come il donare amore incondizionato ad un animale sia comunque in grado di riempire la vita delle persone. Elisha ha naturalmente postato tutte le foto sulla sua pagina Facebook e anche sul suo sito ufficiale, commentando che la realizzazione del servizio è stata veramente divertente, leggera, piacevole, anche per il piccolo Humphrey

E se persino Humphrey se l’è spassata a fare la star per un giorno, come potremmo non divertirci noi nel gustarci questa simpaticissima e dolcissima gallery che lo ritrae assieme a mamma e papà?

Articolo originale pubblicato il 4 Maggio 2016