10 illustrazioni che ti fanno venire voglia di innamorarti ogni giorno

Nella società in cui ci ritroviamo oggi, in pochi sono quelli che credono ancora nel vero amore, quello profondo, quello duraturo, quello che fa battere il cuore giorno dopo giorno come se fosse la prima volta, anche dopo anni. Un’illustratrice di Bangkok, Pratchaya Mahapauraya, ci crede ancora fortemente e ha deciso di unire la sua passione più grande, il disegno, con l’estrema dolcezza di ciò che è realmente l’amore.
Sulla sua pagina ufficiale Facebook e sul suo account Instagram, l’illustratrice tailandese ha voluto condividere con i suoi numerosissimi follower delle vignette dolcissime e romantiche che illustrano il lato più bello dell’amore. Con queste vignette, traspare soprattutto la semplicità che si cela dietro i gesti d’amore, come lasciare alla persona che si ama l’ultimo pezzo della propria pizza preferita, oppure avere un bellissimo panorama davanti agli occhi ma guardare solamente lui/lei. Nonostante Pratchaya abbia voluto rappresentare principalmente la parte più tenera di questo eterno sentimento, non ha voluto mettere da parte anche i lati più incerti e “dubbiosi” dell’amore, ma si è limitata a toccarli con sensibilità.
In queste bellissime illustrazioni traspare l’amore come tutte noi lo desideriamo: un amore sicuro, che ispira protezione, un amore che non ci farebbe mai del male. Abbiamo deciso di condividere con voi 10 di queste bellissime vignette che vi faranno venir voglia di innamorarvi ogni singolo giorno della vostra vita.
Lei: “Amore, non andare”
Lui: “Ma devo lavorare”
Lei: “Mi mancherai”
Lui: “Sarà solo per un paio d’ore”
Lei: “Ma un’ora senza di te sembra un anno”
Lei: “Mi piaci… Io ti piaccio?”
Lui: “A me piacciamo noi!”
Lui: “Ciao”
(Lei si scioglie)
“A me piace viaggiare, non mi piace essere bloccata in un posto… ma a me piace essere bloccata con te!”
Lui: “Hai un sorriso davvero bellissimo!”
Lei: “Ce l’ho grazie a te!”
Lei: “Quale ti piace tra queste due (maglie)?”
(Lui indica lei)
A: “La mia ragazza è come Google!”
B: “Perché sa tutto?”
A: “No, perché lei ha tutto quello che cerco!”
Lui: “Ecco qui! Ti ho portato un gelato!”
Lei: “Ha un sapore davvero buono!”
(Lui la bacia)
Lui: “Sì, ha un sapore veramente buono!”
“Tu sai quanto io ami la pizza. Ma ti darò l’ultimo pezzo, questo dimostra quando tu significhi per me!”
Lei: “Oh! Sto bloccando la vista?”
Lui: “Sei tu la mia vista!”
Cosa ne pensi?