Che Jennifer Aniston piaccia tanto anche alle donne non è una novità, ma perché il genere femminile la apprezza così tanto?
L’11 febbraio è il suo compleanno e l’attrice si avvicina ai 50 anni, eppure sembra ancora una teenager: lo sguardo vispo, le facce buffe e un corpo da urlo che a sorpresa suscita più ammirazione che invidia da parte delle donne. La ricordiamo nei panni di Rachel, affianco all’inseparabile amica Monica in Friends (le due si frequentano anche nella vita di tutti i giorni), amante dei cani in “Io & Marley”, accanto a uomini bellissimi come Brad Pitt, al quale nella vita reale è stata legata sentimentalmente per molto tempo.
Qual è il segreto del suo successo? Ve lo spieghiamo in questa gallery sui 10 motivi per cui Jennifer Aniston piace tanto anche alle donne!
1. Fa collezione di facce buffe
Quando viene invitata in trasmissioni televisive, durante le interviste, nei suoi film e nella vita di tutti i giorni, Jennifer Aniston riempie lo schermo e la vita di chi la circonda con le sue celeberrime facce buffe.
La faccia dell’attrice si trasforma con le espressioni più incredibili che fanno di lei un vero libro aperto!
2. Consiglia donne e ragazzi su questioni importanti
Il discorso di Jennifer Aniston al Giffoni Film Festival ha commosso tutti, Jennifer compresa. In quel discorso e rispondendo alle domande dei ragazzi l’attrice ha mostrato il suo lato più umano e precisato che le critiche fanno bene, ma che non dobbiamo essere come gli altri o subirne il giudizio.
Ecco due frasi bellissime prounciate durante l’incontro:
“Continuate ad imparare, a osservare gli altri. Restate interessati, staccatevi dai telefoni e guardate invece alla vita. Scrivete le vostre storie e non accettate dei no per risposta”.
Parlando alle ragazze afferma:
“Supportatevi le une con le altre, io sono cresciuta in una cerchia di amiche con cui ci siamo sempre sostenute.”
3. Per lei le donne sono esseri completi, anche senza uomini o figli
Sull’attrice si sono diffusi diversi gossip, specie inerenti una presunta gravidanza. Lei si è ribellata in molte interviste, denunciando questo modo di fare notizia disumano, che non rispetta né la privacy né le scelte personali delle donne.
Una donna per Jennifer Aniston può essere completa anche senza uomini al suo fianco e senza figli. Ogni scelta della vita delle donne, in particolare l’avere figli, deve essere una decisione consapevole e non indotta dal giudizio altrui.
4. Crede nella vera amicizia
Le abbiamo viste per anni nella famose serie Friends nei panni di Rachel e Monica, ma non tutti sanno che l’amicizia fra le due attrici, Jennifer Aniston e Courtney Cox è reale e va oltre la cinepresa.
A distanza di più di 20 anni dalla serie che le ha rese famosissime le due sono inseparabili e si fanno fotografare volentieri insieme. Non sono bellissime?
5. Ha conquistato proprio tutti!
Da Brad Pitt a Justin Theroux, da Vince Vaughn a John Mayer fino a Bradley Cooper: la fidanzatina d’America Jennifer Aniston ha conquistato uomini bellissimi suscitando più ammirazione che invidia nelle donne di tutto il Mondo!
6. Aiuta i bambini meno fortunati
Jennifer Aniston è un’attrice fortemente impegnata nel sociale e delle cause umanitarie, per questo da anni sostiene il lavoro del St. Jude Hospital For Children e fa visita ai bambini affetti da malattie gravissime come il cancro.
7. Amiamo la sua comicità
La filmografia di Jennifer Aniston è lunga, ma in pellicole come “Come ti Spaccio la Famiglia”, “Mia Moglie per Finta” e “Nudi è felici” ha dato il meglio di sé e ha fatto ridere uomini, donne e bambini. Che dire? Jennifer è bella, brava e simpatica!
8. Ama gli animali, soprattutto i cani
Chi non ricorda “Io & Marley”? Un film bellissimo e commovente che racconta il rapporto e l’amore che può nascere fra un padrone e il suo cane. Jennifer Aniston è così anche nella realtà, ama tutti gli animali e i cani e viene spesso fotografata a passeggio con loro oppure a casa, come in questa foto.
9. Si commuove davvero
Altro che star da copertina! Jennifer Aniston si commuove per davvero e sul web circolano numerose foto delle sue lacrime immortalate di nascosto, senza che l’attrice se ne accorga: questa è spontaneità e sensibilità!
10. È un'eterna ragazzina
Trovate le differenze. Lo sguardo vispo è lo stesso, gli occhi pieni di luce e di simpatia. Jennifer Aniston sembra non aver subìto il peso degli anni e porta la sua età con gran classe: anche la vivacità e la stessa, l’attrice sembra davvero un’eterna teenager!
Cosa ne pensi?