10 star quando erano sconosciute e facevano pubblicità. Sai riconoscerle?

Quando guardiamo le star camminare con passo felino sul Red Carpet, restiamo affascinate dalla loro bellezza e dalle loro sfavillanti carriere. Premi prestigiosi, film che sbancano i botteghini a livello internazionale, cene raffinate, eventi spettacolari, servizi fotografici per le riviste patinate e paparazzi che che cercano di immortalare ogni attimo della vita dei Vip sono solo alcuni degli effetti della notorietà. Ma non dobbiamo dimenticare che prima di godere dei frutti del successo, molti attori hanno dovuto affrontare un duro periodo di gavetta che solo dopo li ha condotti alla popolarità di oggi, il che significa l’aver interpretato ruoli minori in pellicole semi-sconosciute, l’aver lavorato come comparse e anche essere apparsi in brevi spot televisivi più o meno noti. A tal proposito vi proponiamo questa gallery tratta da iodonna.it in cui vi mostriamo alcune star internazionali quando agli esordi della loro carriera hanno prestato il loro volto alle pubblicità. Riuscirete a riconoscerle tutte? Prima, però, dobbiamo avvertirvi che non sarà un’impresa facile, considerando che alcuni di questi famosissimi attori sono davvero cambiati molto con il passare degli anni! Siete pronte ad accogliere la sfida?
[Mp_embed post_type = ‘Galleria’ blog_id = ‘7’ post_id = ‘28884’ size = ‘big | piccolo’ float = ‘left | right’ theme = ‘chiaro | scuro’ multiple_photo = ‘0’ custom_title = “” custom_legend = ” “]
In USA fu proprio questa pubblicità per la catena di fast food Burger King a rendere famosa la giovanissima attrice dal viso fresco e dal sorriso contagioso protagonista dello spot. Era il 1982. Un aiutino? La nostra biondina aveva già recitato nel film Ricche e Famose. Allora, chi è?
Aveva circa 12 anni questo attore quando ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo, recitando nello spot per i grandi magazzini Fred Meyer. Come possiamo vedere nel video, nonostante la giovane età, il nostro protagonista già riusciva a far breccia nei cuori delle ragazze…
Era il 1990 e questo bambino pubblicizzava il Cheddar Cheese, che rendeva meno “ostili” i tanto temuti broccoli. L’avete riconosciuto?
Era il 1989 e questa bella attrice recitava con grande ironia in questa pubblicità per la Diet Coke. Chi sarà?
Si tratta di uno spot italiano in cui questo talentuoso attore agli esordi della sua carriera pubblicizza un gelato. “Du gust is megl che uan” vi dice nulla?
Biondo, sguardo magnetico e fisico asciutto. Chi sarà mai il protagonista di questo spot delle patatine Pringles degli anni ’80?
Aiutino? Si vocifera che fu proprio questo spot per Porsche a convincere il regista David Fincher a scegliere questa giovanissima attrice per il film Panic Room. Chissà chi sarà…
In USA negli anni’80 spopolava questo spot della compagnia telefonica Cincinnati Bell nel quale vediamo un’adolescente tornare a casa dopo un primo appuntamento non proprio perfetto. E cosa c’è di meglio che sfogarsi con le amiche dopo un incontro disastroso? E se lui chiamasse mentre lei è al telefono? Nessun problema c’è la segreteria telefonica!
Si tratta di un altro spot per la catena di fast food Burger King in cui recitava questo bel ragazzo dal sorriso ammaliante. Era il 1989. Chi è?
Correva l’anno 1989 e questo giovane attore pubblicizzava un prodotto anti brufoli Clearasil. Lo riconoscete?
Cosa ne pensi?