logo
Galleria: 11 cose che le donne a volte fanno di nascosto ma che non si possono dire

11 cose che le donne a volte fanno di nascosto ma che non si possono dire

11 cose che le donne a volte fanno di nascosto ma che non si possono dire
Foto 1 di 12
x

Quali sono i segreti della donne e quanti sono? Si tratta di due domande talmente complesse che è quasi impossibile riuscire a dare una risposta sensata.
Ci siamo imbattute in un post di Buzzfeed, nel quale la collaboratrice Flo Perry metteva alla prova le lettrici del portale, chiedendo una conferma oppure una smentita nei confronti di alcune abitudini, o presunta tali, che le donne fanno, sebbene soltanto di nascosto e ben lontane dagli occhi di chiunque altro. In fondo quello che accade in bagno, rimane in bagno, no?

Cosa Fanno le Donne Quando Nessuno le Guarda? 19 Illustrazioni per Raccontarvelo

Cosa Fanno le Donne Quando Nessuno le Guarda? 19 Illustrazioni per Raccontarvelo

Ovviamente a noi della redazione alcune illustrazioni sono sembrate delle provocazioni un po’ troppo forzate, quasi assurde. Eppure, in altre situazioni ci siamo riconosciute e una risata ce la siamo anche concessa all’idea di quando siamo intente a sfilarci un reggiseno senza toglierci maglietta, canottiera e magari persino il maglione oppure quando, nel guardarci allo specchio – con la testa piegata verso una spalla- osserviamo lo stato clinico del nostro seno.
Ci ha fatte sghignazzare la depilazione selettiva, perché sì, almeno una volta qualcuna di noi l’ha fatta!

Ci piacerebbe sapere se anche voi vi ritrovate in alcune di queste vignette e se anche voi avete l’abitudine di tener nascosti alcuni dei vostri piccoli segreti, quelli inconfessabili anche all’amica più cara, al partner più presente e comprensivo… talvolta persino a voi stesse! Chissà se qualche coraggiosa avrà voglia di raccontarci qualcosa di sé e delle abitudini taciute!