logo
Galleria: Ecco i 13 Calciatori più Sexy Degli Europei 2016

Ecco i 13 Calciatori più Sexy Degli Europei 2016

Ecco i 13 Calciatori più Sexy Degli Europei 2016
Foto 1 di 13
x

Tutto è pronto per gli Europei di calcio 2016 che si disputeranno in Franciadal 10 giugno al 10 luglio. Il fischio d’inizio, che segnerà l’inizio della prima partita, sarà proprio venerdì 10 alle 21, quando Francia e Romania si scontreranno nella partita inaugurale, allo Stade de France di Saint-Denis. La nazionale italiana, giocherà la sua prima partita lunedì 13 giugno alle 21, contro il Belgio.

Ma parliamo da donne a donne: vi state già immaginando sedute e annoiate sul divano, accanto al vostro lui e magari in compagnia dei suoi amici? Eccezioni a parte, è risaputo che noi non amiamo il calcio, ma preferiamo i calciatori. Capiremo poco di marcature a zona e fuorigioco ma, in quanto all’osservazione dello stile, eleganza e bellezza dei giocatori, non ci sono eguali: siamo le critiche numero uno. Nulla ci vieta quindi di andare alla scoperta dei giocatori più sexy, che saranno i protagonisti durante questi Europei. Questi sportivi sono una vera e propria calamita e meritano tutta la nostra attenzione: dal corpo scultoreo e irreale di Cristiano Ronaldo alla barba super curata di Olivier Giroud, passando attraverso gli splendidi occhi di ghiaccio del centrocampista svedese Sebastian Larsson giungendo al corpo tatuato e palestrato del portiere svizzero Roman Bürki.

In questa gallery vi illustriamo lo schieramento della nostra personale squadra, formata dai 15 calciatori che si sono distinti (e continuano a farlo) per fascino ed eleganza. Belli, attraenti, giovani e vigorosi: gli aggettivi per descriverli sono troppi, ma ci limitiamo a far parlare la loro bellezza, che troverete nelle fotografie che li ritraggono in azione sul campo, durante i servizi fotografici o durante gli incontri con la stampa.

Dopo aver sfogliato questa gallery, siamo sicure che resterete sbalordite e con la bocca aperta (come noi, del resto) davanti allo schermo per tutta la durata degli Europei 2016. Noi abbiamo schierato la nostra squadra: e la vostra, da chi è composta?