logo
Galleria: 13 immagini che dimostrano che le mamme sono super eroi (quasi sempre)

13 immagini che dimostrano che le mamme sono super eroi (quasi sempre)

13 immagini che dimostrano che le mamme sono super eroi (quasi sempre)
Foto 1 di 14
x

Se siete già mamme, sapete perfettamente di cosa stiamo parlando; se ancora non lo siete ma sognate prima o poi di diventarlo, è bene che cominciate a farvi una precisa idea di quello che vi riserva il futuro. Perché essere mamme vuol dire essere quasi sempre dei veri e propri super eroi, di quelli che riescono a essere in due posti contemporaneamente, che non si stancano mai anche se dormono pochissimo, e che hanno sempre un sorriso pronto da regalare ai propri figli.

Pensate che delle mamme così esistano solo nelle favole, e che magari assomiglino un po’ alle principesse Disney, se mai avessero deciso di diventare mamme? In realtà, se volete trovare delle mamme dotate di veri e propri super poteri vi basta guardare molto più vicino a voi: le mamme hanno il potere di sopportare il male mille volte più delle persone normali, perché sopportano dolori fortissimi quando i loro figli vengono al mondo con il parto naturale ma anche con il parto cesareo e in alcuni casi affrontano i cambiamenti del loro corpo anche durante il periodo dell’allattamento al seno.

A dimostrare che quasi tutte le mamme sono davvero dei super eroi ci pensano le divertenti immagini della disegnatrice olandese Betje, che ha scelto di raccontare nelle sue vignette dei momenti della vita quotidiana di ogni mamma, condividendole sui suoi profili social, in particolare su facebook. Se anche voi siete mamme, fateci sapere in quale di queste situazioni vi ritrovate maggiormente!