13 tagli o acconciature di Jennifer Aniston/ Rachel Green che ognuna di noi ha amato

Nel 2004 andava in onda l’ultima puntata di Friends, ma Jennifer Aniston è rimasta nel cuore di molti come d’altronde il suo personaggio: la spumeggiante Rachel Green.
I tagli di capelli e le acconciature di Rachel seppure siano passati anni sono ancora sorprendentemente di tendenza e ancora oggi le amiamo e cerchiamo di imitarle. Dai capelli ricci ad effetto bagnato ai capelli corti passando per il long bob che è il taglio più tendenza del momento.
Le codine doppie non sono mai state così carine, il segreto di questo look è quello di non stringere troppo i laccetti e lasciarle cadere morbide.
Quanto belle sono queste onde che cadono morbide sulle spalle? Ancora oggi questo long bob è di tendenza ed è facilmente ricreabile.
Ebbene sì, Rachel portava i capelli ombré già molti anni fa, quando ancora non andava di moda. Radici più scure sfumate su lunghezze molto più chiare.
Ancora oggi questo raccolto leggermente bombato con ciuffi laterali che scendono è molto ricercato e imitato. Dona un’aria chic ma casual allo stesso tempo.
Rachel sta bene anche con i capelli corti e spesso cambia taglio e lunghezza nel corso della serie: eccola con un bob classico che le sta perfettamente.
Quante volte abbiamo provato a tirare indietro la frangia o il ciuffo aiutandoci con delle forcine laterali ma il risultato era disastroso? Non per Rachel, su di lei le forcine laterali creano l’effetto “corona”!
Che dire di queste treccine realizzate perfettamente su capelli di media lunghezza? Chi ha i capelli di questa lunghezza capisce benissimo che ottenere delle trecce così perfette è un’impresa!
Beach waves perfettamente realizzate e distribuite su tutti le ciocche, che invidia!
Quante volte acconciamo i capelli perfettamente e poi l’umidità o la pioggia rovinano il nostro look? Non per Rachel, su di lei persino i capelli umidi le donano un’aria chic e curata.
Questo look senza sforzo è comunque molto bello ed è fissato con l’iconico mollettone che ha caratterizzato gli anni ’90.
I look di Rachel risultano sempre attuali nonostante lo show andasse in onda molti anni fa, particolarmente bella quest’acconciatura con capelli lunghi leggermente scalati, colpi di sole e ciuffo lungo laterale.
Tutte abbiamo avuto nella vita il momento hippie o un po’ gipsy. Ecco Rachel che acconcia perfettamente una treccina rossa ai suoi capelli lunghi biondi.
Per ultimo ecco il taglio più iconico e caratteristico di Rachel Green: il “Rachel”. Durante gli anni ’90 era uno dei tagli più richiesti dalle donne americane proprio grazie alla Aniston.
Non è un taglio molto popolare o di tendenza ai giorni nostri, ma se vi piace nessuno vi vieta di copiarlo, di recente anche la modella Hailey Baldwin ha optato per il “Rachel” e il risultato era davvero trendy!
Cosa ne pensi?