13 VIP figli di ragazze madri o adolescenti

Essere ragazze madri o madri single non è di certo una passeggiata. Di per sé è dura essere una madre single, figuriamoci trovarsi a dover crescere un figlio da sola e non essere nemmeno maggiorenne. La maggior parte dei padri di queste celebrità hanno abbandonato la famiglia o sono stati allontanati proprio dalle madri perché considerati un pericolo per i figli. Un caso molto celebre è quello di Angelina Jolie, che ha sempre avuto un rapporto tumultuoso con il padre e non ha mai voluto saperne, tanto che ha appunto cambiato il suo cognome da “Voight” a “Jolie”.
Molte delle celebrità cresciute da madri single sono rapper e quasi tutte le donne hanno partorito da adolescenti. Il rap americano parla di disagio, rabbia e tristezza, sensazioni e storie che chi ha trascorso l’infanzia nei quartieri più diffamati conosce bene. Le madri però hanno fatto un ottimo lavoro incoraggiando tutte queste star a seguire le loro passioni, sapevate che anche un Presidente degli Stati Uniti è stato cresciuto da una madre single? Sfogliate la gallery per scoprire di chi stiamo parlando.
La storia di Eminem è piena di controversie e nessuno sa la verità. Sua madre Debbie ha cresciuto lui e il fratello da sola, ma Eminem nelle sue canzoni parla spesso e volentieri di abusi subiti dalla donna. Debbie ha scritto un libro negando tutto e pare che i due si stiano riavvicinando, ma non sappiamo bene come siano realmente andate le cose.
La madre di Dr Dre aveva solo 15 anni quando diede alla luce il rapper e produttore. Dr Dre ha cercato la fama e il successo anche per smentire tutte le persone che in passato avevano suggerito alla madre di abortire dichiarando che un bambino le avrebbe solo rovinato la vita.
50 Cent ha una storia simile a quella di Eminem, anche sua madre era una drogata ed è stata uccisa quando lui aveva 8 anni a causa di debiti o traffici con il mondo dello spaccio.
Il padre di Lil Wayne ha abbandonato lui e la madre quando lui aveva solo 2 anni. Dopo qualche anno la madre si è sposata con un uomo chiamato Rabbit che sarebbe diventato il patrigno di Lil Wayne. Il rapper ha sempre considerato il patrigno come fosse il suo vero padre e ha anche un tatuaggio dedicato a lui.
Anche Jared Leto è stato abbandonato dal padre che si è risposato ed è morto poco dopo. La madre ha sempre incoraggiato Jared e i fratelli ad amare le arti e l’auto espressione. Meglio di così non poteva fare dato che il figlio oltre ad aver vinto un premio Oscar e ha una band di successo.
Jamie Foxx è cresciuto con la nonna adottiva e non ha avuto molti contatti con i genitori naturali. L’attore attribuisce all’influenza della nonna adottiva il merito per il suo successo.
La storia di Jack Nicholson ha un che di surreale e quasi complottistico. La donna che lui credeva essere sua sorella in realtà era sua madre e la donna che lui credeva essere sua madre era sua nonna. Il suo vero padre l’ha abbandonato appena nato e l’attore ha scoperto la verità sulla sua vita a trentasette anni.
La madre di Justin Bieber è rimasta incinta a 19 anni e ha cresciuto il figlio assieme alla madre e al patrigno.
Ebbene sì, anche il 44^ Presidente degli Stati Uniti è stato cresciuto da una madre single. La madre Stanley rimase incinta quando era ancora una studentessa universitaria, il padre si Barack divorziò dalla donna e si trasferì ad Harvard per il dottorato per poi trasferirsi definitivamente in Kenya, dove morì. Barack Obama comunque nel suo libro dice di non aver mai sentito una grande mancanza del padre e non ha mai sentito nemmeno un vuoto o una differenza razziale con la madre e il resto della sua famiglia.
Dopo che i genitori di Angelina Jolie divorziarono la ragazza non volle avere più nulla a che fare con l’uomo. Nonostante il celebre attore John Voight abbia provato più volte ad avvicinarsi alla figlia, lei non voleva saperne. Sia Angelina che il fratello maggiore James cambiarono i loro cognomi.
Anche il rapper Kanye West è cresciuto con la madre che è diventata successivamente sua manager.
Anche il padre di Pierce Brosnan ha abbandonato lui e la madre che però si sono trasferiti a Londra (dall’Irlanda) e hanno continuato assieme le loro vite.
La madre di Selena Gomez aveva solo sedici anni quando rimase incinta della figlia. Il padre non c’è stato durante l’infanzia della Gomez e lei ha di recente dichiarato che ammira e ringrazia continuamente sua madre e tutto ciò che ha fatto per lei.
Cosa ne pensi?