Indossereste mai il costume da bagno con stampato il faccione rubicondo di Donald Trump? Oppure dichiarereste il vostro amore per sushi o pizza portando t-shirt, leggings o top su cui campeggino in bella vista nigiri, sashimi o salamino piccante?
Se la risposta è sì allora dovete fare una visitina al sito belovedshirts.com, dell’omonima azienda americana, famosa proprio per le stampe piuttosto pittoresche (per usare un eufemismo) delle sue collezioni. Uomini e donne, ce n’è per tutti i gusti, dagli indumenti intimi ai costumi da spiaggia, fino a crop top, canotte e pantaloni, tutti uniti dal medesimo filo conduttore: la stramberia.
Già, perché il brand con base nello Utah sembra avere davvero un (pessimo) gusto particolare per disegni e temi di ispirazione per i propri prodotti: non c’è solo il presidente Trump tra i soggetti più strani utilizzati, ma anche gattini che interpretano scene tratte da Star Wars o in versione “mostro con gli occhi laser”, bradipi provvisti di occhiali da sole, personaggi dei cartoon come Spongebob; senza contare, naturalmente, la collezione dedicata al cibo, in cui abbondano stampe con pizza, ciambelle, sushi, maccheroni e hot dog!
Siamo sincere, non è la prima volta che la moda ci propone questi orrori, eppure ne siamo terribilmente, sempre affascinate!
Non sappiamo più se sia per un contorto gusto masochista oppure perché siamo irrimediabilmente attratte dal trash, eppure il sito di Beloved Shirts è diventato subito uno dei nostri preferiti!
In questa gallery abbiamo selezionato (giusto per darvi un anticipo!) 14 tra i pezzi più orripilanti e ridicoli del marchio… non ci mentite, siamo certe che dopo aver visto la carrellata vorrete acquistarli tutti!
Cosa ne pensi?