14 cose talmente trash che ci faranno dire "Le voglio!"

14 cose talmente trash che ci faranno dire "Le voglio!"
belovedshirt.com
Foto 1 di 15
Ingrandisci

Indossereste mai il costume da bagno con stampato il faccione rubicondo di Donald Trump? Oppure dichiarereste il vostro amore per sushi o pizza portando t-shirt, leggings o top su cui campeggino in bella vista nigiri, sashimi o salamino piccante?

Se la risposta è sì allora dovete fare una visitina al sito belovedshirts.com, dell’omonima azienda americana, famosa proprio per le stampe piuttosto pittoresche (per usare un eufemismo) delle sue collezioni. Uomini e donne, ce n’è per tutti i gusti, dagli indumenti intimi ai costumi da spiaggia, fino a crop top, canotte e pantaloni, tutti uniti dal medesimo filo conduttore: la stramberia.

Già, perché il brand con base nello Utah sembra avere davvero un (pessimo) gusto particolare per disegni e temi di ispirazione per i propri prodotti: non c’è solo il presidente Trump tra i soggetti più strani utilizzati, ma anche gattini che interpretano scene tratte da Star Wars o in versione “mostro con gli occhi laser”, bradipi provvisti di occhiali da sole, personaggi dei cartoon come Spongebob; senza contare, naturalmente, la collezione dedicata al cibo, in cui abbondano stampe con pizza, ciambelle, sushi, maccheroni e hot dog!

Siamo sincere, non è la prima volta che la moda ci propone questi orrori, eppure ne siamo terribilmente, sempre affascinate!

Per la serie "orrori fashion": i peggiori trend di ogni decennio
11

Non sappiamo più se sia per un contorto gusto masochista oppure perché siamo irrimediabilmente attratte dal trash, eppure il sito di Beloved Shirts è diventato subito uno dei nostri preferiti!

In questa gallery abbiamo selezionato (giusto per darvi un anticipo!) 14 tra i pezzi più orripilanti e ridicoli del marchio… non ci mentite, siamo certe che dopo aver visto la carrellata vorrete acquistarli tutti!