logo
Galleria: Da Christian Bale a Charlize Theron: 40 incredibili trasformazioni delle star

Da Christian Bale a Charlize Theron: 40 incredibili trasformazioni delle star

Da Christian Bale a Charlize Theron: 40 incredibili trasformazioni delle star
Foto 1 di 40
x

Li abbiamo adorati per la loro bellezza ed il loro fascino. Ci siamo sentite travolgere dalle storie che hanno saputo raccontare attraverso i personaggi che hanno interpretato, eppure, è capitato che i divi del grande schermo abbiano subito una metamorfosi così radicale da impedirci di riconoscerli. Di chi parliamo? Star illustri di Hollywood, fedelissimi dei lunghi tappeti rossi e dei festival internazionali. Noi ve ne proponiamo alcuni messi a confronto con i ruoli che li hanno resi irriconoscibili anche all’occhio dell’ammiratore più attento.

Sosenka, la cosplayer che può trasformarsi in tutto e tutti

Sosenka, la cosplayer che può trasformarsi in tutto e tutti

I make up artist spesso sono i veri artefici di queste trasformazioni mirabolanti, ma alcuni ruoli hanno imposto dei cambiamenti fisici davvero radicali alle nostre celebrità preferite. Vi ricordate, ad esempio, quando – in occasione delle riprese del film Monster – la bellissima Charlize Theron ha accettato di ingrassare e di porsi in modo trasandato per immedesimarsi nel ruolo di una delle serial killer più spietate della Florida? O anche quando Jennifer Aniston ha voluto interpretare il ruolo di una depressa dipendente da antidolorifici?

Proviamo a sfidare non soltanto la vostra memoria, ma la vostra capacità di essere delle osservatrici meticolose. Avete riconosciuto ognuna delle star che vi abbiamo proposto? Quali sono quelle che non vi aspettavate fossero nascoste sotto la maschera o il trucco di scena?