logo
Galleria: 14 star che sono state bandite da alcuni paesi e perché

14 star che sono state bandite da alcuni paesi e perché

14 star che sono state bandite da alcuni paesi e perché
Foto 1 di 15
x

Che cos’hanno in comune Beyoncé, Richard Gere e Justin Bieber? Non molto, direte probabilmente voi, a parte il fatto di essere delle star internazionali… e di non essere troppo gradite in certi paesi, anzi di esserne addirittura bandite!

Strano ma vero, inaspettatamente alcune celebrity famosissime hanno il divieto assoluto e categorico di mettere piede in talune nazioni del mondo: vuoi per un passato difficile che ha contribuito a costruire di loro una non troppo edificante reputazione, vuoi per questioni culturali o religiose, fatto sta che per loro l’ingresso in questi stati è assolutamente out.

Chi l’avrebbe mai detto, ad esempio, che la Cina avrebbe deciso di non ospitare più i bellissimi Brad Pitt e Richard Gere, causa, rispettivamente, film girato a favore del Tibet ed amicizia strettissima con il Dalai Lama? O che le accuse di maltrattamenti fatte dalla ex fidanzata Rihanna avrebbero compromesso la possibilità per Chris Brown di progettare un viaggio in determinati paesi?

Insomma, se siete curiose di scoprire quali sono i VIP che, forse per una volta nella loro vita, sono stati “rimbalzati” ed hanno ricevuto un bel “no grazie“, questa è proprio la gallery che fa per voi!