Sappiamo bene che, per fortuna o purtroppo, il tempo passa davvero per tutti, e nessuno può rimanere naturalmente immune ai segni che lasciano gli anni, sia che si tratti di una persona comune, come noi e come voi, sia che si tratti di un attore o di una attrice, che magari hanno interpretato il personaggio di una delle vostre serie tv preferite. Ma non è detto che un bell’uomo o una bella donna con il passare degli anni non possa diventare ancora più attraente ed affascinante?
Se siete delle grandissime fan di Una Mamma per Amica, allora abbiamo un regalo per voi: volete vedere come sono cambiati negli anni i fidanzati di Rory Gilmore? Già, perché dalla prima stagione della serie tv, che è andata in onda negli Stati Uniti nel 2001, sono passati davvero tanti anni, ed esattamente come Alexis Bledel è diventata una splendida donna, che ha ormai poco a che fare con la Rory che indossava la divisa della Chilton, anche Dean, Jess, Marty e Logan sono cresciuti, diventando quattro splendidi uomini.
Amiche, a questo punto giudicate con i vostri occhi. Questi sono i fidanzati di Rory Gilmore oggi: quale preferite? Meglio prima o meglio oggi?
Il primo amore non si scorda mai: Rory e Dean
Dean Forrester vs Jared Padalecki: voi quale preferite?
Dal 2005 Jared interpreta il co-protagonista Sam Winchester nella serie televisiva Supernatural, dove ha conosciuto anche Genevieve Cortese, diventata sua moglie nel 2010. Il 19 marzo 2012 è nato il loro primogenito, Thomas Colton Padalecki, mentre il 22 dicembre 2013 nasce il secondogenito, Shepherd. Il 17 marzo 2017, infine, è nata la loro prima figlia, Odette Elliott Padalecki.
Marty, ti è passata la timidezza vero? (Wayne Wilcox)
Wilcox nel 2007 ha preso parte al film Interview, con Steve Buscemi e Sienna Miller, presentato al Sundance Film Festival 2007, e ha inoltre partecipato a Coram Boy, una versione di Broadway del successo del 2006 prodotto dal Nation Theater of London.
Rory e Jess sono davvero la coppia più bella della serie?
Jess Mariano e Milo Ventimiglia: sempre un gran bel vedere...
Milo ha proseguito la sua carriera da attore interpretando, tra gli altri, il figlio di Sylvester Stallone nel sesto capitolo della saga di Rocky, mentre dal 2016 è tra i protagonisti della pluripremiata serie This Is Us.
Logan e Rory: era davvero un grande amore?
Logan Huntzberger e Matt Czuchry: il fascino con gli anni aumenta...
Matt è apparso in serie televisive come Settimo cielo, Veronica Mars e The Practice – Professione avvocati.
Dal 2009 al 2016 è stato impegnato nel ruolo di Cary Agos nella serie tv The Good Wife, trasmessa in America dalla CBS, insieme con Julianna Margulies.
Nel 2016 ha preso parte al revival di Una mamma per amica, sempre nei panni di Logan Huntzberger.
Nel 2017 è entrato a far parte del cast del nuovo medical drama The Resident, in onda su Fox dalla stagione televisiva 2017-2018.
Cosa ne pensi?