logo
Galleria: 15 Foto che Mostrano i Fidanzati di Rory Gilmore Com’Erano Ieri e Come Sono Oggi

15 Foto che Mostrano i Fidanzati di Rory Gilmore Com’Erano Ieri e Come Sono Oggi

15 Foto che Mostrano i Fidanzati di Rory Gilmore Com'Erano Ieri e Come Sono Oggi
Foto 1 di 16
x

Sappiamo bene che, per fortuna o purtroppo, il tempo passa davvero per tutti, e nessuno può rimanere naturalmente immune ai segni che lasciano gli  anni, sia che si tratti di una persona comune, come noi e come voi, sia che si tratti di un attore o di una attrice, che magari hanno interpretato il personaggio di una delle vostre serie tv preferite. Ma non è detto che un bell’uomo o una bella donna con il passare degli anni non possa diventare ancora più attraente ed affascinante? 

I Libri di Rory Gilmore: l'Elenco di (quasi) Tutti i Libri che ha Letto nella Serie

I Libri di Rory Gilmore: l'Elenco di (quasi) Tutti i Libri che ha Letto nella Serie

Se siete delle grandissime fan di Una Mamma per Amica, allora abbiamo un regalo per voi: volete vedere come sono cambiati negli anni i fidanzati di Rory Gilmore? Già, perché dalla prima stagione della serie tv, che è andata in onda negli Stati Uniti nel 2001, sono passati davvero tanti anni, ed esattamente come Alexis Bledel è diventata una splendida donna, che ha ormai poco a che fare con la Rory che indossava la divisa della Chilton, anche Dean, Jess, Marty e Logan sono cresciuti, diventando quattro splendidi uomini.

Amiche, a questo punto giudicate con i vostri occhi. Questi sono i fidanzati di Rory Gilmore oggi: quale preferite? Meglio prima o meglio oggi?