logo
Galleria: 14 incredibili fotografie di situazioni imbarazzanti che vi faranno morire dal ridere

14 incredibili fotografie di situazioni imbarazzanti che vi faranno morire dal ridere

14 incredibili fotografie di situazioni imbarazzanti che vi faranno morire dal ridere
Foto 1 di 14
x

Chiunque ricorda alcune delle situazioni più imbarazzanti con un sorriso accennato e ancora quel sentimento di vergogna. Certe figure di merda, del resto, non si scordano. Ecco una collezione fotografica di momenti davvero da dimenticare: FrivolFluff ha voluto consolare chi è pasticcione per natura con queste foto scattate al momento giusto. Anzi, a vederle, sembrerebbe essere proprio quello sbagliato. Cadute epiche e purtroppo dolorose, imperdonabili errori di stile, foto venute male o situazioni assurde possono farci ridere di cuore nel momento in cui capitano a qualcun altro, ma quando tocca a noi non ci sembrano più così divertenti.

Basti pensare ai numerosi video di beauty fail che si vedono sui social e che noi abbiamo raggruppato in un’unica divertente clip:

Beauty Fail: quando il make-up diventa un disastro!

Certo che con qualche accortezza, qualche defiance si potrebbe evitare. Ad esempio, meglio non abbinare gonne troppo corte con biancheria eccessiva, né troppo voluminosa né trasparente. Le foto scattate in discoteca, invece, nulla da fare, sono sempre e comunque una condanna.
E a voi quale di queste capita più spesso? Dopo aver sfogliato la gallery, raccontateci le vostre situazioni imbarazzanti che vi tormentano ancora oggi se ci pensate…