16 sex toy divertenti, belli e inaspettati - Roba da Donne

Potrebbe sembrare un anello laccato d’oro o d’argento, non lo è. O meglio, non è solo quello.

Se è vero che noi donne dovremmo essere contente se il nostro partner ci regalasse un vibratore, figuriamoci che gioia doppia dovremmo provare se ci portasse a casa Palma, il vibratore che ha l’aspetto di un anello!

Perché un vibratore è il miglior regalo che lui potrebbe farvi

Questo il nome del nuovo sex toys progettato e lanciato sul mercato da Unbound, che si presenta chiuso in una scatolina dalle forme geometriche che – e qui c’è la prima meraviglia – si illumina quando la mettete sotto carica.

L’anello può essere regolato, tramite un bottoncino che si trova nella parte inferiore, secondo tre intensità di vibrazione. Ma la vera sorpresa sta nella possibilità di dare al giocattolo il “ritmo” che si preferisce, battendo sull’anello il ritmo, appunto, che poi sarà riprodotto nelle vibrazioni.

E se proprio volete provarle tutte, sappiate che potete girare l’anello sia in verticale che in orizzontale.

Un lavoro, quello per realizzare Palma che, come ha spiegato la CEO di Unbound, Polly Rodriguez, è stato lungo e faticoso, soprattutto per quanto riguarda il riuscire a combinare perfettamente insieme le parti mobili in un anello.

Se siete curiose di provarlo, potete acquistarlo sul sito di Unbound, alla modica cifra di 128 dollari.

Accessori per signora: arriva Fiera, il sex toy che pratica il cunnilingus perfetto

Palma non è comunque il primo sex toy che sembra tutt’altro; Marie Claire, ad esempio, ha raccolto una carrellata di vibratori che potrebbero essere tranquillamente scambiati per altri oggetti.

Ci sono dei vibratori a forma di gelati o dildo a forma di ghiacciolo, alcuni realizzati con materiali preziosi e che si trasformano in gioielli, altri che appaiono quasi una trousse per il trucco (e quindi se qualche parente dovesse trovarvelo per caso nella borsetta, la cosa non causerà una questione diplomatica). Il design, in pratica, si è messo al servizio per creare questi graziosi oggetti. Sfogliate la gallery per vedere i più curiosi.

L’anello vibratore che si indossa… Al dito
Fonte: Web
Foto 1 di 18
Ingrandisci
  • Sex Toys