logo
Galleria: 17 amicizie VIP che hanno superato la prova del tempo

17 amicizie VIP che hanno superato la prova del tempo

17 amicizie VIP che hanno superato la prova del tempo
Foto 1 di 18
x

Nella vita reale,molte volte purtroppo, capita che le amicizie non durino nel tempo, soprattutto se queste nascono tra i banchi di scuola, è molto più facile perdersi perché, con il passare del tempo, si coltivano interessi diversi, si frequentano scuole diverse e si fanno costantemente nuove amicizie. E se nella vita reale è così, figuriamoci ad Hollywood, un ambiente nel quale si è sempre alla ricerca della popolarità, e c’è chi – nonostante abbia già raggiunto l’apice del successo – continua a lottare per ottenerne sempre di più.

Invidia e competitività quindi sarebbero le cause della fine di molte amicizie nel mondo dello spettacolo. Come in tutte le cose, però, anche qui fortunatamente ci sono delle eccezioni. Ci sono amicizie infatti che sono riuscite a superare la prova del tempo, e in questo caso, non esistono invidie, gelosie e/o gare di popolarità. Anzi, a volte, come nel caso di George Clooney e Brad Pitt, le amicizie cominciano da un’antipatia (che sia reciproca o meno non si sa) per poi tramutarsi in un rapporto non solo di rispetto contraccambiato, ma longevo, perenne e stabile. Ma non si tratta solo di Hollywood, ci sono casi in cui anche i VIP italiani portano avanti amicizie che esistono da anni, è il caso di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Abbiamo selezionato da Brightside alcune delle amicizie VIP che hanno superato la prova del tempo. Siete curiose di scoprire chi sono? Sfogliate la nostra gallery!