logo
Galleria: 17 immagini che mostrano bellezza e follia della primavera

17 immagini che mostrano bellezza e follia della primavera

17 immagini che mostrano bellezza e follia della primavera
Foto 1 di 17
x

È primavera, ma non preoccupatevi, non vi canteremo il famoso jingle, e nemmeno faremo l’elenco delle allergie. Ci penserà la gallery a mostrarvi la pazzia di questa splendida stagione, pronta a regalare i primi tepori, dopo tanto freddo patito e respinto sotto le coperte, ma anche a darvi i primi dubbi. Ombrello o t-shirt? Mare o città? La primavera ci lascia sempre a metà strada tra l’allegria e l’allergia, tra la serata in piazza e il riparo nel pub per l’acquazzone.

Finalmente è primavera

Niente paura, è la primavera e la sua pazzia, che ci svegliano dal torpore invernale. Non preoccupatevi, vi siete riposati abbastanza in inverno, adesso è tempo di uscire, qualsiasi cosa succeda. L’importante è ricordarsi che la pazzia è anche allegria, e l’imprevisto non è mai drammatico, basta attrezzarsi. E se non ci si è organizzati per l’acquazzone improvviso, pazienza, c’è tutta l’estate per asciugarsi.

La primavera è la stagione in cui si risveglia la voglia di vestiti, e il famoso dubbio dell’indossatrice domestica. La primavera è la stagione del telefono che squilla e degli amici che chiamano con la voglia di fare qualcosa. Qualsiasi cosa, non importa, la sola cosa che conta è godersi tutti i capricci della stagione più attesa dell’anno.