logo
Galleria: 18 cose così assurde che è difficile pensare siano vere ma lo sono

18 cose così assurde che è difficile pensare siano vere ma lo sono

18 cose così assurde che è difficile pensare siano vere ma lo sono
Foto 1 di 19
x

Siamo abituate a vedere fotomontaggi su fotomontaggi che ormai non ci sorprende più niente. Il caro e vecchio Photoshop pare sia entrato nelle grazie di tutti e sono pochi quelli che non lo usano. Con questo preziosissimo programma possiamo fondere l’immaginazione con la realtà e, con un po’ di conoscenza, è possibile creare delle immagini mozzafiato senza essere obbligatoriamente delle esperte in grafica.

Girovagando sul web abbiamo trovato alcune immagini davvero impressionanti, perché non solo sono situazioni incredibili (o troppo perfette), ma in questo caso Photoshop pare non c’entri proprio nulla (tranne il primo caso che vi andremo a illustrare).

Avreste mai immaginato che un delicatissimo fiore potesse sorreggere qualcosa? O che due alberi separati potessero condividere lo stesso ramo? Molto probabilmente, le più perfezioniste di voi adoreranno la maggior parte delle immagini che vi andremo a illustrare (aspettate di vedere i campi agricoli dell’Arabia Saudita).

Ecco una gallery che racchiude scienza e natura ma che mostra allo stesso tempo la capacità di costruzione dell’uomo (quella minuziosamente perfetta in ogni dettaglio). Curiose?