18 sex toy così trash che è impossibile credere esistano davvero

Addentrandosi nel mondo dei sex toy, si scoprono cose che non ci si sarebbe mai aspettate prima. Bambole gonfiabili a forma di animali o con tre seni, dildo dalla forma inedita, fleshlight che fanno spavento e molto altro. Tutti device decisamente trash, che ci fanno anche sorridere un po’ – e in qualche caso sollevare degli interrogativi, tipo: a cosa serve questo?
Così, BuzzFeed ha raccolto alcuni dei sex toy più trash attualmente in commercio e noi ve li riproponiamo. Non siamo sicure di quello cui servano tutti, nonostante le spiegazioni, perché erotismo e autoerotismo sono talvolta materie misteriose e tanto personali, che si prestano a interpretazioni differenti da persona a persona.
Come il polpo-vibratore. Abbiamo capito che ogni tentacolo vibra in modo differente, ma non riusciamo a immaginare come fisicamente si possa usare – non è un dilemma morale il nostro, non ci permetteremmo mai, quanto piuttosto è un dilemma tecnico. E vogliamo essere sincere: alcuni di questi sex toy sono così belli che li utilizzeremmo anche come soprammobili in qualche casa decisamente postmoderna. A meno che non debbano venirci a trovare dei parenti, di fronte ai quali dovremmo giustificarci.
Dedicato a tutti i maratoneti del sesso orale, niente pause per prender fiato: questo accessorio garantisce una prestazione ininterrotta mentre il mini vibratore rende l’esperienza ancora più soddisfacente.
Un dildo di dimensioni tutto sommato contenute rispetto alla concorrenza, ma con una marcia in più: “eiacula” lubrificante.
Per vibrazioni di piacere in tutto il corpo, con una presa per raggiungere proprio tutte le parti più nascoste. E se qualcuno lo vede, potete dire che è uno smartphone così moderno che ancora non è uscito nei negozi.
Per chi vuole fare tutto da sola/o e ha una buona manualità, da completare con un lubrificante adatto.
Una normalissima fleshlight ma con un aspetto spaventoso.
La saga fantasy che inebrierà di piacere il pubblico femminile? Quella dove i draghi (e le loro code) giocano inaspettati ruoli porno.
Dedicata ai nerd, ai fan di “X-Files” o “Atto di forza”.
Sembra il muso di un cane pronto ad azzannare la preda, ma in realtà è una fleshlight da “indossare” sull’organo sessuale maschile.
Fa un po’ impressione questo dildo con l’aspetto del tristo mietitore, ma forse – usato come immaginano i produttori – porterà tutt’altro che tristezza.
Piccoli tentacoli vibranti per un grande piacere.
Quando si dice aver trovato davvero il proprio principe azzurro.
È una maschera per i giochi di ruolo… a quattro zampe.
Per chi proprio non può fare a meno di riempirsi la casa di gadget della ricetta nipponica.
Ecco, questo, se non ci dicessero che è un dildo, potremmo usarlo anche come soprammobile: è un oggetto interessante e artistico.
Vorremmo non giudicare, ma ci risulta davvero incomprensibile.
Utile, volendo usare entrambe le porte d’entrata.
Questa fa molto sorridere e ti catapulta nell’episodio di un cartone o di un fumetto hentai. Con questa prolunga, ci si può leccare da soli e dappertutto.
Aggiunge vibrazioni mentre si pratica sesso orale, anche se forse è un po’ troppo grande.
Cosa ne pensi?