
18 star che stanno meglio con i capelli corti

Molte donne sono convinte di non stare bene con i capelli corti perché da secoli ormai la mentalità generale immagina la donna con lunghi capelli ondulati, ma chi dice che non si può essere più sexy e belle con un taglio corto? Lasciatevi ispirare da queste celebrity che hanno capito di stare molto meglio con un taglio corto e hanno imparato a valorizzarsi andando contro gli standard!
Se siete amanti in particolare del caschetto ecco la gallery che fa per voi: i migliori tagli bob e lob per quest’inverno:
Ruby Rose in Orange is The New Black ha rubato i cuori di migliaia di donne proprio per il suo charme quasi mascolino, è molto difficile immaginarsela con i capelli lunghi!
Marion Cottilard ha dei tratti molto dolci che non vengono valorizzati dai capelli lunghi. Con i capelli corti invece il viso risulta più armonico e ben incorniciato.
Anche Katy Perry sta decisamente meglio con un taglio di capelli corto che fa risaltare ancora di più i suoi occhioni azzurri!
Katie Holmes è una delle poche che sanno portare con classe ed eleganza il caschetto corto con frangia, non sono molte infatti le donne che riescono a stare bene con un taglio come questo. Il caschetto le dona un’aria sofisticata e la fa sembrare anche più giovane e fresca!
Halle Berry è una di quelle donne che ha fatto dei capelli corti un suo tratto distintivo. L’abbiamo vista in catwoman essere una sexy eroina che si è liberata dai capelli lunghi, anche nella vita l’attrice ha scelto di mantenere questo taglio che la fa apparire molto più grintosa.
Emma Stone ha lanciato la moda di quest’anno: il bob! È stata fra le prime infatti a sfoggiare questo caschetto ancor prima che diventasse la tendenza dell’anno e dobbiamo dire che le sta molto meglio rispetto al taglio lungo che aveva prima.
Nemmeno Kim Kardashian ha resistito al fascino del lob e l’ha provato per qualche settimana, sappiamo bene che per lei è impossibile resistere senza extension ma con i capelli corti ci piaceva moltissimo!
Charlize Theron è talmente bella che risultava irresistibile anche rasata in Mad Max Fury Road, ma con i capelli corti biondi è decisamente perfetta! Anche in questo caso abbiamo un viso che perde fascino con i capelli lunghi ma viene valorizzato da un taglio corto.
Rihanna è la regina dei tagli e dei colori di capelli, negli ultimi dieci anni l’abbiamo vista mora, rossa, bionda, castana, con i capelli corti, medi o lunghi. Noi la preferiamo decisamente con i capelli corti che valorizzano di più i suoi tratti del viso!
Anche Rosie Huntington Whiteley ha dato un taglio ai capelli, seguendo la moda del momento e sfoggiando un lob. Il taglio risulta meno banale e più particolare rispetto ai capelli lunghi biondi.
Hayden Panettiere ha il viso della classica ragazza semplice della porta accanto, con un taglio corto si è data un’aria un po’ più ricercata e particolare.
Tyra Banks ha fatto piangere molte sue concorrenti ad America’s Next Top Model tagliando le loro amate chiome, stavolta ha scelto di tagliare la sua e sta anche meglio che con i capelli lunghi!
Si tende a pensare che i capelli corti “invecchino”, Nikki Reed ci ha dimostrato il contrario rinfrescando il suo look con un bob poco sopra le spalle.
Sappiamo che Beyoncé porta moltissime parrucche e le piace cambiarle spesso, a noi quella con taglio biondo corto e scalato era piaciuta particolarmente e le stava davvero bene!
Anche la conduttrice televisiva Giuliana Rancic ha scelto un lob e il risultato è davvero bello!
Julianne Hough ha un viso bellissimo e dopo aver provato un taglio corto non è più tornata a portare i capelli lunghi!
Sarah Hyland ha rinunciato alla chioma lunghissima per un lob ondulato che le incornicia il viso e fa risaltare i suoi occhi grandi e il nasino all’insù.
Jenna Dewan Tatum ha fatto parlare moltissimo di sé grazie a questo lob che è diventato una tendenza ed è stato copiato da moltissime donne! L’aspetto dell’attrice è cambiato radicalmente semplicemente grazie al giusto taglio di capelli!
Cosa ne pensi?