abiti e cappottini per cani simili ad outfit umani - Roba da Donne

20 cappottini e abiti per cani che sembrano outfit umani

20 cappottini e abiti per cani che sembrano outfit umani

Fonte: Amazon/Etsy

Foto 1 di 20
Ingrandisci

Gli amanti degli amici a quattro zampe, specie durante la stagione invernale, fanno indossare ai propri cani abiti e cappottini realizzando outfit simili a quelli umani. C’è chi ha una vera e propria ossessione per il vestire il proprio cane alla moda e acquista online accessori per cani spendendo anche molti soldi pur di sfoggiare un animaletto chic.

Alcuni addirittura per le uscite più importanti, ricreano stili gemelli per rappresentare la simbiosi e l’amore nei suoi confronti, ed è in quei momenti che vengono scattate le foto più buffe di cani, ma anche le più carine quando non si esagera con la creatività.

Molti detestano anche solo l’idea di far indossare al proprio cane abiti e cappottini, ma c’è da dire che alcune razze quando fa molto freddo apprezzano stare al caldo, non tanto dentro casa, ma quando si esce per fare una passeggiata.

Ci sono outfit davvero eccessivi che possono essere d’impaccio al cagnolino (alcuni ne limitano i movimenti, ma anche la dignità!) che di solito dimostra il suo disappunto cercando di togliersi l’abito con le zampe o mettendosi a cuccia e guardando il padrone come se lo avesse messo in punizione. Per rendere l’idea abbiamo raccolto in una gallery alcuni degli outfit per cani più curiosi: Una sfilata di giubottini, cappelli, ma anche pigiami accappatoi ed immancabili tutù.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...