20 Vip Che Hanno Sposato Persone Comuni o Loro Fans-Roba da Donne

20 Celebrità che Hanno Sposato Persone Non Famose o Loro Fan

Foto 1 di 20

Riuscire a incontrare il proprio idolo del cinema, della musica o dello sport è già qualcosa di eccezionale e quasi sempre, purtroppo, irrealizzabile… ma addirittura riuscire a sposarlo è impensabile per la maggior parte di noi, comuni mortali!

Certo, non tutti riescono a trovare l’anima gemella subito, come questi due teneri amanti che sono ritrovati 33 anni dopo:

Qualcuno però ce l’ha fatta davvero… già, non tutte le celebrity si accompagnano esclusivamente con persone che frequentano il loro stesso giro, i party esclusivi di Hollywood, i red carpet o gli ambienti più “in”, per noi inaccessibili; e, anche se tendiamo ad associare il nostro attore del cuore alla stangona di turno dalle gambe chilometriche e con un invidiabile 90-60-90, perché pensiamo che non possa guardare altre ragazze all’infuori di quel tipo, la realtà a volte, e per fortuna, è ben diversa.

Di esempi nel mondo dello spettacolo ce ne sono più di quanti voi crediate, e alcune delle storie nate tra un vip ed una persona comune sono talmente romantiche da poter essere prese come ispirazione per la trama di una commedia. Provate a pensare al matrimonio di Nicolas Cage, attore famosissimo con una carriera lunghissima alle spalle, con la bella Alice Kim, conosciuta mentre lei lavorava come cameriera in un ristorante dove lui è capitato una sera, per caso. O a Matt Damon, che ha incontrato Luciana Barroso, futura madre dei suoi 4 pargoli, perché convinto da un amico ad entrare in un bar che si è rivelato essere poi galeotto, dato che lei faceva proprio la bar tender lì.

E che dire del frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong, che nel 1990, ad un suo concerto, ha notato fra la folla la bella Adrienne Nesser, sua grandissima ammiratrice, chiedendo poi di farla entrare dietro le quinte subito dopo lo show perché ne era rimasto semplicemente folgorato?

In alcuni casi, poi, le storie delle celebrità vanno avanti addirittura dai tempi del liceo o dell’università, come è stato per Chris O’Donnell, star di “NCIS Los Angeles” e Elizabeth Banks, che hanno incontrato i rispettivi coniugi proprio sui banchi di scuola.

C’è poi la super invidiata Jillian Fink, di professione parrucchiera, che un giorno si è ritrovata a tagliare i capelli a… Patrick Dempsey, lasciandolo secco e pazzo d’amore al primo istante!

Insomma, come vedete non è poi così raro che un vip si innamori di una persona comune, con un mestiere comune ed una vita assolutamente ordinaria. Noi abbiamo raccolto in una gallery 20 coppie bellissime, alcune sposate anche da molto tempo, che sicuramente vi faranno ricredere e, soprattutto, pensare che… finché c’è vita c’è speranza!

Magari il vip dei vostri sogni è proprio dietro l’angolo!

Articolo originale pubblicato il 23 Giugno 2016

Ti è stato utile?
Rating: 3.7/5. Su un totale di 49 voti.
Attendere prego...